ma lo sai dopo che hai dei morti viventi... se lo avesse saputo prima...

lo sanno prima. durante gli allenamenti si capisce.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sarà, ma insistere su un Chiellini e introdurre Thiago Motta al posto di Diamanti io da tifoso le vedo come scelte del menga. Lasciamo perdere poi Cassano e Balotelli che non mi sono mai piaciuti e neanche le pur due belle reti del secondo mi hanno fatto cambiare idea.

http://it.ibtimes.com/articles/32616...-euro-2012.htm
Il mondo del web si scatena contro la Spagna. Dopo la vittoria della nazionale contro l'Italia nella finalissima di Euro 2012, le accuse di doping rivolte ai giocatori iberici sono tante. Il punto di partenza sono le dichiarazioni choc del dottore Eufemiano Fuentes che fu arrestato dalla polizia per uno scandalo legato al doping nel mondo dello sport.
In quell'occasione Fuentes affermò: "Se io parlassi la Spagna sarebbe spogliata dell'Europeo 2008 e del Mondiale 2010". Parole grosse che sono riemerse dopo la sfida di ieri. Per quale motivo? Un episodio in particolare ha colpito il popolo della rete. Nel momento della sostituzione di Cesc Fabregas, infatti, in tanti hanno notato molti giocatori spagnoli leccarsi continuamente le labbra. Sintomo che, secondo i commenti sul web, potrebbero essere legati all'uso di stimolanti. Ovviamente sono solo voci che si rincorrono e non esistono prove a tal proposito. Però una considerazione è d'obbligo: se un medico sportivo esterna determinate parole per quale ragione lo fa? Che interessi avrebbe? C'è da dire che la nazionale spagnola ieri sera volava, mentre gli azzurri erano esausti e non riuscivano a correre. Questo nonostante il grande sforzo delle 'furie rosse' contro il Portogallo in semifinale (120 minuti di gioco e partita terminata ai calci di rigore).
Equivoco è anche un video su un'intervista all'allenatore Del Bosque. Nell'ultimo minuto viene chiesto al ct: "Lei è stato 40 anni in campo, non ha mai visto nulla?" (ovviamente il riferimento era al doping, ndr). E il ct, guardando altrove come un bimbo 'impaurito' replica: "Niente, niente".
=======================
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...35381496.shtml
Ultima modifica di Ivan; 02-07-12 alle 18:55

Ultima modifica di Aldino; 02-07-12 alle 18:51
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control