I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Non è la Gazzetta a fare insinuazioni.
Come ho postato altrove, fa impressione, di là dal leccarsi le labbra- cosa risibile-, il fatto che tutti i calciatori che hanno affrontato la Spagna, al termine della gara siano stravolti anche in volto dalla fatica, mentre quelli della Rojas sembrano appena alzati dalla poltrona del barbiere.

io penso la stessa cosa degli italiani
comunque mi riferivo al fatto che sei sardo/tedesco (poco o per nulla italiano, quindi) e vivi a Berlino, io tiferei Germania al tuo posto (si fa per dire, non sono al tuo posto, magari se fossi davvero al tuo posto tiferei Italia anch'io)

Ultima modifica di Naitmer; 02-07-12 alle 19:18

Spagna: Ministro,Abbiamo problema doping
14 Febbraio 2012 15:18 SPORT
(ANSA) - MADRID - Il ministro dello Sport spagnolo Jose' Ignacio Wert ha ammesso che il paese ha ''un problema'' con il doping, ed ha annunciato una imminente riforma al riguardo ''in modo da riaffermare il nostro impegno, con tutte le misure necessarie, in questa direzione''. Il governo - ha aggiunto - intende soddisfare ''tutte le esigenze di armonizzazione del Codice Mondiale Antidoping'', una questione ''di capitale importanza anche in vista della candidatura di Madrid'' alle Olimpiadi del 2020.
Spagna: Ministro,Abbiamo problema doping
14 Febbraio 2012 15:18 SPORT
Fino a 10/15 anni fa erano delle pippe, ora gli spagnoli sono diventati fenomeni in tutti gli sport, qualche dubbio viene!

Anch'io.
La prima certezza è che hanno realizzato il sogno di tutti : vincere senza sudare.
Ultima modifica di Ivan; 02-07-12 alle 21:01

Io 2 volte ho avuto voglia di tifare germania (mai contro l italia cmq) e me l hanno fatta passare, una volta mentre giocavano contro la polonia (!) l andai a seguire in un grande bier garden con maxi schermo, appena segnarono il primo gol sentii qualcuno esclamare convintissimo uaaa beste Mannschaft der Welt (la squadra migliore del mondo!) mi venne la nausea, iniziai a tifare contro..
La seconda volta e' stata definitiva, non ricordo se era l europeo prima o dopo del 2006, fatto sta mi trovavo in un pub a seguire una partita italia olanda, al gol dell olanda tutti tedeschi esultarono contenti rimasi molto stupito, e menomale che era l olanda! Appena arrivato a casa presi la bandierina crucca che avevo e la buttai via.
Solo loro potevano riuscire a farmi provare simpatia per Balotelli e farmi apprezzare i suoi gol!
Quando giocano germania inghilterra spesso mi trovo in difficolta' non so per chi tifare contro, dlla prossima volta credo di tifare a favore dell inghilterra, almeno loro quando perdono con noi non ce la scassano la minchia![]()
slava kokaini