Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sempre piu' crisi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sempre piu' crisi

    C'e' la crisi ed è magra, sempre piu' magra. L'europa sta soffrendo, alcune delle maggiori potenze d'europa sono state e sono ancora a rischio default e quasi tutto il continente e' stato declassato dalle maggiori agenzie di rating.
    Io sono un programmatore di computer e, nel mio settore c'e' moltissima crisi, e' uno dei settori dell'economia dove si sente la crisi maggiore. Su internet si vedono sempre meno nuovi siti, facebook per esempio ha avuto una pessima vendita iniziale dei titoli dopo lo sbarco in borsa, la richiesta di programmatori e' molto in calo e si vedono sempre meno nuovi progetti.
    Insomma stavolta e' davvero magra e non so quando ne usciremo da questa profonda crisi.
    Non si parla, addirittura delle maggiori regioni del mondo dove la fame e' un problema.
    Come uscire da questa crisi ? Io non azzardo suggerimenti ma credo che in Europa un po' di socialismo in piu' ed un po' di intervento pubblico in piu' nell'economia non guasterebbe. Ma non mi riesce proprio di guardare piu' lontano nel futuro, troppa incertezza, credo che qualcosa debba proprio accadere per permettere agli stati ed alla gente un po' di respiro che al momento manca.

  2. #2
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    hai sbagliato sezione



    o forse no
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniA Visualizza Messaggio
    C'e' la crisi ed è magra, sempre piu' magra. L'europa sta soffrendo, alcune delle maggiori potenze d'europa sono state e sono ancora a rischio default e quasi tutto il continente e' stato declassato dalle maggiori agenzie di rating.
    Io sono un programmatore di computer e, nel mio settore c'e' moltissima crisi, e' uno dei settori dell'economia dove si sente la crisi maggiore. Su internet si vedono sempre meno nuovi siti, facebook per esempio ha avuto una pessima vendita iniziale dei titoli dopo lo sbarco in borsa, la richiesta di programmatori e' molto in calo e si vedono sempre meno nuovi progetti.
    Insomma stavolta e' davvero magra e non so quando ne usciremo da questa profonda crisi.
    Non si parla, addirittura delle maggiori regioni del mondo dove la fame e' un problema.
    Come uscire da questa crisi ? Io non azzardo suggerimenti ma credo che in Europa un po' di socialismo in piu' ed un po' di intervento pubblico in piu' nell'economia non guasterebbe. Ma non mi riesce proprio di guardare piu' lontano nel futuro, troppa incertezza, credo che qualcosa debba proprio accadere per permettere agli stati ed alla gente un po' di respiro che al momento manca.
    "Bad karma"

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    hai sbagliato sezione



    o forse no
    Un po' di spesa in più...un po' di socialismo in più...

    "Bad karma"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    In realtà la scena startup non è mai stata in fermento come in questo momento in Italia, se hai una idea decente con un minimo di trazione lanciano i soldi addosso, almeno per iniziare (poi per i round seri si deve ancora andare all'estero). Quindi fatti venire un'idea decente e prova, anzi neanche basta che cerchi qualcuno con un idea decente tutti cercano co founder programmatori.
    Ultima modifica di Morfeo; 03-07-12 alle 17:45
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    A scusa non avevo letto che sei nazicom lascia stare quello che ho detto.
    Dannato Barone Rosso.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  8. #8
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Un po' di spesa in più...un po' di socialismo in più...

  9. #9
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniA Visualizza Messaggio
    C'e' la crisi ed è magra, sempre piu' magra.
    la risposta è dentro di te...e però è SBAJATA!


    Ultima modifica di sugarbabe; 03-07-12 alle 18:51

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre piu' crisi

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    In realtà la scena startup non è mai stata in fermento come in questo momento in Italia, se hai una idea decente con un minimo di trazione lanciano i soldi addosso, almeno per iniziare (poi per i round seri si deve ancora andare all'estero). Quindi fatti venire un'idea decente e prova, anzi neanche basta che cerchi qualcuno con un idea decente tutti cercano co founder programmatori.
    ma tu così giovane e già libertario? E che cazzo dai 16 ai 30 anni bisognerebbe essere almeno che sò comunisti, anarchici, nazisti, nazionalisti, utopisti. Tu già stai a parlare di libera impresa, di iniziativa privata, start up.

    Detto in amicizia eh.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il PD sempre più in CRISI !!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 13:52
  2. Matrimonio sempre più in crisi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 14:44
  3. Crisi: Inghilterra sempre più a fondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 01:26
  4. Tour di Veltroni sempre più in crisi...
    Di ignatius-j nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 22:00
  5. Crisi sempre piu' vicina....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito