Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2012
    Messaggi
    696
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Clamoroso al Cibali! Fava in testa, Crocetta terzo

    I numeri in politica contano più di qualunque discorso, sono i giudici di Cassazione.
    E i numeri che da poco sono arrivati sul tavolo dei dirigenti del Pd e dell’Udc sono di quelli che fanno gelare il sangue.
    Il Pd siciliano, che sino alla fine di luglio era il più irriducibile sostenitore del Governo guidato da Raffaele Lombardo, il presidente imputato di concorso esterno in associazione mafiosa, per uscire dal vicolo cieco in cui si era cacciato aveva pensato di stringere alleanza con l’Udc e insieme sostenere la candidatura alla Presidenza della Regione dell’ex sindaco di Gela, Rosario Crocetta.......................



    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-terzo/331859/

    .

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Speriamo che vinca Fava e che non si allei con quello schifo del pd.
    Comunque ha proposto una bella squadra il Sel.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Hasta la vergogna, siempre!

    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    spero anche io vinca fava, ma non sono così ottimista..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  5. #5
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Hasta la vergogna, siempre!

    Non mi piace questo tuo atteggiamento. Ti stimo ma certe uscite non mi piacciono proprio.
    Il Pd non è comunista quindi non c'entra nulla il Guevara

  6. #6
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    spero anche io vinca fava, ma non sono così ottimista..
    Marco come ho detto in altre occasioni se i siciliani vogliono cambiare devono votare Fava, che mi sembra sta con la FED no?, altrimenti gli fa piacere essere una regione da terzo mondo con poche speranze...
    Ultima modifica di mirkevicius; 23-08-12 alle 12:29

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Non mi piace questo tuo atteggiamento. Ti stimo ma certe uscite non mi piacciono proprio.
    Il Pd non è comunista quindi non c'entra nulla il Guevara
    Ha ragione e chiediamo scusa al buso tutto intero.

    Infatti Gargamella non è mai stato comunista.
    D'alema non è mai stato comunista.
    Veltroni non è mai stato comunista.
    Il comunista sul Colle più alto non è mai stato comunista e dopo il pentimento è diventato liberal-berlusconiano.


    Rinnoviamo le scuse e invitiamo il buso a leggere questo articolo: "La vera resistenza" - Quando mezzo mondo cambiava classe dirigente il Pci cambiava nome.

    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ha ragione e chiediamo scusa al buso tutto intero.

    Infatti Gargamella non è mai stato comunista.
    D'alema non è mai stato comunista.
    Veltroni non è mai stato comunista.
    Il comunista sul Colle più alto non è mai stato comunista e dopo il pentimento è diventato liberal-berlusconiano.


    Rinnoviamo le scuse e invitiamo il buso a leggere questo articolo: "La vera resistenza" - Quando mezzo mondo cambiava classe dirigente il Pci cambiava nome.
    Quell'articolo mi sembra sfacciatamente di parte
    Il Pci è diventato Prc e non ha mai cambiato nome

  9. #9
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ha ragione e chiediamo scusa al buso tutto intero.

    Infatti Gargamella non è mai stato comunista.
    D'alema non è mai stato comunista.
    Veltroni non è mai stato comunista.
    Il comunista sul Colle più alto non è mai stato comunista e dopo il pentimento è diventato liberal-berlusconiano.


    Rinnoviamo le scuse e invitiamo il buso a leggere questo articolo: "La vera resistenza" - Quando mezzo mondo cambiava classe dirigente il Pci cambiava nome.
    Saranno anche stati comunisti in passato (Veltroni di sicuro no) ma adesso hanno le stesse idee del PDL: votano le stesse cose.
    Spaghetti e pistole

  10. #10
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    va a finire che vince quello de la destra

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Matrimonio sempre più in crisi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 14:44
  2. Sempre piu' crisi
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 01:02
  3. Crisi: Inghilterra sempre più a fondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 01:26
  4. Tour di Veltroni sempre più in crisi...
    Di ignatius-j nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 22:00
  5. Crisi sempre piu' vicina....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito