Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma se lo stato fa delle leggi e ci sono persone che svolgono quei compiti come mai dici che quelle persone fanno un lavoro dannoso?
Loro fanno un lavoro e basta, e ribadisco la mia idea se si mandano a casa 20.000 dipendenti pubblici si tolgono soldi al consumo e se non avete capito che la crisi arriva dalla diminuzione dei consumi allora che imprenditori siete?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora Flenzi, chiariamo una cosa : Per te scavare una buca al mattino e riempirla al pomeriggio è lavoro ?
Se rispondi di si mi arrendo e stop fine della discussione
se rispondi no allora capirai da solo che è un inutile e costoso dispendio di energie che non produce nulla.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Kaouthia; 04-07-12 alle 12:47
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Sarebbe però il caso, dopo questi tagli, di eliminare alla fonte il problema: cancellazione di TUTTE le province e abolizione di TUTTE le regioni a statuto speciale.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.