Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

... e meno male che Marrazzo e gli altri sinistrati non ci ha reso tutti froci.repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

chissà di che si parla stasera da santoro
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Bè la minorenne non dovrebbe essere minore di anni 16. comunque, mi pare che la penalizzazione della prostituzione tra i 14 e i 16 anni sia molto più recente. Di sicuro la penalizzazione dei rapporti con minori tra i 14 e i 16 anni in caso di parentela o altri tipi di tutela sia recentissima.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

puoi leggere tu stesso la legge e quando è stata introdotta, art. 2
Legge n. 269 del 1998
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Sai che me lo chiedo anch'io spesso!? Ne ho amici di destra, ma mai uno che sia uno a sparare come fai te ad alzo zero.
Sarà che ci mettono la faccia, loro.
Mah...
Operaio, ce la fai a ripartire da zero e mettere via gli insulti vuoti e rumorosi?
Ce la fai a discutere sul perchè solo voi in Ialia, solo l'Italia nel mondo, vi ritrovate in un personaggio del genere?
Giuro che non dico che sei un represso e un boccalone e un missionario.
Giuro che provo a risponderti sulle 'cose'.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine