Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 625
  1. #431
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non mi interessa sapere se Silvio ha pagato chi, e quanto...

    PUR DI TENERE LONTANI I COMUNISTI DAL GOVERNO, A ME STA BENE ANCHE UN PREMIER CHE VA CON LE MIGNOTTE!
    Ti andrebbe bene anche se facesse liberare i ladri extracomunitari con una telefonata?

  2. #432
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    guardi che la legge non ammette ignoranza. Allora basterebbe dire ogni volta "..non credevo fosse minorenne..." per non essere imputati di "pedofilia".

    non le sembra un po' troppo benevolo e permissivo?

    O forse "il beneficio del dubbio", come nella Lodo-Alfano, è un beneficio riservato al premier?
    :specchi:

    NO! Quando si va con ragazze tanto più giovani "il dubbio" dovrebbe essere solo DI CHI CI VA SAPENDO che è un reato!

    Semmai il dubbio dovrebbe nascere dal fatto che la giovane afferma di non esser andata con lui.
    La questione semmai è sul "favoreggiamento" ad un REATO e sul fatto che si tratta dell'ennesimo coinvolgimento in squallide questioni di sesso a pagamento.

    OVUNQUE non sarebbe tollerato da un premier mentre da noi si continua a discutere di presunti complotti, sulla sua innocenza, sul "beneficio del dubbio", di "mancanza di prove schiaccianti, di fatti non direttamente imputabili,....

    Insomma si continua ad :specchi: pur di perdonargli qualsiasi cosa...

    L'unico suo grande merito è che non c'è una alternativa credibile e che non ci sono spazi democratici per nessun altro (cosa creata appasta da LUI!!!).

    Altrimenti ci sarebbe poco da perdonare. La condanna verrà dalla storia.
    Peccato che nel frattempo saremo morti...

    Saluti
    Speriamo di no, io ci vorrei essere quando arriverà la condanna della storia, eh a Pasqui famme er favore nun portà jellancav:

  3. #433
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio ci ha reso tutti puttanieri

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Pensa te che sono gli stessi che fino a ieri inneggiavano all'amore libero omosessuale, facevano orge a base di sesso e droga, sostenevano che la pedofilia fosse una inclinazione naturale (Vendola) e praticavano aborti con le pompe da bicicletta (Bonino)

    MENTRE OGGI QUANDO PARLANO DI SILVIO CHE FA SESSO, PARE DI ASCOLTARE LE VECCHINE BIGOTTE DI RADIO MARIA! repapelle:
    Sei troppo togo !!!!

    lo stato



    l'ammigraglio giapponese


    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #434
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio ci ha reso tutti puttanieri

    Questa massa di coglioni sinistrati non si rende conto che il problema non è Berlusconi che tromba.....in fondo gli italiani sono dei libertini....quindi di queste cose non jene po fregà de meno a nessuno.....

    Il problema invece sta nella magistratura che in questo modo perde quel poco di credibilità che gli è rimasta....idem per il giornalismo.....

    Il problema sono i dossier che vengono passati di straforo ai giornali....il problema è la mancanza di equilibrio nel potere mediatico....tutto spostato a sinistra anche se si ha la faccia tosta di dire il contrario.....

  5. #435
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    Ti andrebbe bene anche se facesse liberare i ladri extracomunitari con una telefonata?
    Per quanto possa scopare, al massimo Silvio potrà far liberare un centinaio di ladre extracomunitarie.

    I Comunisti me ne hanno fatti entrare milioni con la loro politica sull'immigrazione... :giagia:

    (oltre a liberarne altri 50mila con l'indulto)
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  6. #436
    .
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    1,092
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio ci ha reso tutti puttanieri

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    La colpa è pure nostra. Berlusconi ci ha reso puttanieri,egoisti,fighi,arroganti perchè alla fine siamo stati noi a volerlo diventare.
    Il potere della tv commerciale con tutto il suo caravanserraglio ha trovato terreno fertile in generazioni che non avevanmo ormai nulla da chiedere e nulla per cui lottare,avendo,i genitori,fatto le battaglie che servivano. (Aborto,divorzio,statuto dei lavoratori,libertà sessuale etc)
    E a cosa diavolo serve avere più soldi (perché poi tutto il piagnisteo attorno a disoccupati buste paga ecc. gira intorno ai soldi) se non li si può spendere in serate, escort e bei vestiti?

  7. #437
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: bunga bunga: ho liberato Ruby perchè sono buono di cuore

    Il telefonino cellulare di Ruby il 14 febbraio è "posizionato" nella "cella satellitare" di Arcore. Un paio di gioielli in suo possesso - è vero anche questo - sono stati acquistati da Silvio Berlusconi. Le indagini hanno accertato anche quanto rasentava l'incredibile: e cioè che le giovani donne ospiti di Villa San Martino, come alcuni degli indagati, usano, nei loro colloqui, l'espressione gergale e arcoriana del "bunga bunga".
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #438
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Per quanto possa scopare, al massimo Silvio potrà far liberare un centinaio di ladre extracomunitarie.

    I Comunisti me ne hanno fatti entrare milioni con la loro politica sull'immigrazione... :giagia:

    (oltre a liberarne altri 50mila con l'indulto)
    Amico, guarda che la legge sull'immigrazione sin dal lontano 2002 si chiama Bossi-Fini.

    E soprattutto l'indulto silviuccio tuo lo ha votato. Ha votato sì, capisci?
    In compenso i tuoi adorati Fini e Di Pietro hanno votato contro.

    Saluti.

  9. #439
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    eh bisogna vedere se promesse di questo genere sono state fatte! e se così fosse come mai è ancora una perfetta sconosciuta ?
    magari erano solo sue speranze??
    queste tipe sono le stesse che cercano di infilarsi in qualasiasi posto dove sia possibile fare conoscenze che possano farle entrare nel mondo dello spettacolo ecc.ecc. chi ci dice quindi che lei non fosse lì solo per farsi conoscere e quindi poter chiedere qualcosa?
    Con tutte le donne che a quando si legge qui puo' avere perchè mai il berlusca avrebbe dovuto pormettere qualcosa o pagare una minorenne per le sue prestazioni onf:
    1) mi sembra che di pubblicità se ne stia facendo...
    2) se anche avesse avuto quelle speranze era compito del "cavaliere" non "sfruttarle"
    3) ..a maggior ragione...
    4) e perchè qualcun altra? Le stesse questioni si porrebbero per qualsiasi altra soprattutto se minorenne. La cosa non cambia se si tratta della minorenne tunisina o brasiliana. volendo andare con minorenni il problema si ripropone con qualsiasi minorenne!
    Vi volete rende conto che state riproponendo i soliti slogan privi di fondamento che ogni volta i suoi adepti usano a difesa del leader?

    Sono semplici slogan. scuse ridicole o muri di sabbia per nascondere e coprire le verità di un leader scomodo ma potente...

    saluti

  10. #440
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: bunga bunga: ho liberato Ruby perchè sono buono di cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Ma come fa a non scappargli da ridere mentre parla? onf:
    perchè ha una fabbrica di plastica .. :sofico:

 

 
Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dai puttanieri ai banchieri
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 14:53
  2. Allarme Tbc per i puttanieri del nord-est
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 20:18
  3. Silvio ci ha reso tutti puttanieri
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 624
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 13:13
  4. QUESTO GOVERNO HA RESO LA VITA DI TUTTI PIù DIFFICILE
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 23:38
  5. Ma Quanto Siete Puttanieri......
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito