MA LA STAMPA COMUNISTA A QUESTO QUI...
HA RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO CHE SILVIO SUBISCE OGGI? :mmm:
Sircana: "Non si crocifigge un uomo per la sciocchezza di una sera" - Repubblica
Mi pare di no...

MA LA STAMPA COMUNISTA A QUESTO QUI...
HA RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO CHE SILVIO SUBISCE OGGI? :mmm:
Sircana: "Non si crocifigge un uomo per la sciocchezza di una sera" - Repubblica
Mi pare di no...
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Bilbo, sei un mito.
Infatti la libertà dell'informazione italiana, per questo motivo e solo per questo è classificata al 40° posto, appena dopo il Cile e la Corea del Sud (o 49°, come ricordavo io).
Ma se aspettiamo ancora 20 anni, il Capo ce li toglie di mezzo questi giornalai comunisti!
Aspettiamo! Che la mamma ha fatto i gnocchi!
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

E Veronica gode.
Nella causa di separazione potrà ottenere molto di più.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

repapelle:
"pedofilia" era tra virgolette appunto per "estremizzare" il reato.
Non si soffermi sui dettagli senza entrare nel concetto.
Il concetto è che gira sempre in mezzo ad orge ed orgette sempre al limite del penale se non "NEL" e non credo sia una cosa accettabile per il premier di un paese.
Fermo restando che non abbiamo alternative. Ma questo è tutt'altro discorso ed è legato anche a come ha "imbrigliato" la democrazia in questo paese.
Saluti

"Pubblicatela pure, quella foto, tanto so cosa ritrae. Ritrae quello che è successo. Cioè nulla".
Onorevole Sircana, come fa a dire che quella foto non ritrae nulla?
"È la verità. Una macchina si accosta un istante a un presunto transessuale. Poi se ne va. Con a bordo soltanto chi la guida. Questo è il fatto".
diciamo che era evidente non ci fosse nessun bunga-bunga...
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Dagospia ha pubblicato la foto di Ruby
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA