

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Il presidente di una multinazionale in privato fa quel che gli pare, va con puttane, trans, sniffa e si fa di tutto quello che vuoi... nessuno si scandalizza, basta che faccia guadagnare.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


C'è gente che non si vergogna di votare un partito in cui molte elette hanno come unico titolo quello di aver fatto sesso col capo.


Bè veramente poco prima di morire il trans aveva dichiarato ai carabinieri che aveva cancellato altri video di marrazzo perchè aveva paura.
Forse cancellava i video di marrazzo perchè aveva paura di gasparrirepapelle:
E il pusher morto... gasparri e marrazzo condividevano pure lui?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Amico, questo è quello che sostengono DiPietro Grillo e Bersani
Ad esempio Obama, Blair e Putin la pensano diversamente riguardo al valore di Berlusconi come persona.
Cos'è, il nuovo tormentone dei sinistri? Dovrei stracciarmi le vesti per una cosa come questa... e no, non sono mica come voi che indossate i vestiti di carta perchè si stracciano meglio e non fate altro che aspettare il momento di stracciarveli...
Peraltro non so se vi rendete conto che questa ragazza la state stuprando voi sinistri mediaticamente per le vostre esigenze politiche. La cosa conferma quello che già sapevo, cioè che il moralismo è la peggiore delle perversioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



