



A bè se c'è stato abuso di potere lo deciderà la magistratura e non certo tu sul forum
Poi ripeto che voi sinistri state stuprando mediaticamente questa ragazza per soddisfare le vostre perversioni moralistiche nonchè esigenze politiche... io mi vergognerei un pochino se fossi in voi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






la tipa comq non sarebbe andata in galera e nemmeno sarebbe stata espulsa come avviene solitamente con i minorenni! con la sua intromissisone il belrusca ne ha solo anticipato il rilascio, poi i veri motivi li sa solo lui...
certo è che se stava commettendo un reato frequentadola credo non si sarebbe esposto personalmente chiedendone il rilascio tramite funzionari pubblici!


Ah signor PM nonchè giudice e giuria (tutto in uno) Beppe2, allora avete già deciso tutto a riguardo
Nono "voi sinistri" è molto pertinente in quanto i sinistri sono sempre pronti a stracciarsi le vesti. Se a Berlusconi scappa una scoreggia, in trenta secondi su tutti i giornali sinistri come Repubblica e l'Unità esce fuori la scandalosa scoreggia di berlusconi, su tutti i blog sinistri del cappero si scrive che tutto il mondo ci ride dietro perchè a Berlusconi è scappata una scoreggia...
altro che parlare d'altro
Infine continuate a stuprare mediaticamente quella ragazza per soddisfare i vostri bassi istinti moralistici e i vostri fini politici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile







