Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Saranno affari suoi, lo sanno tutti che Silvio è fatto così, e non da oggi.
Io giudico Silvio per quello che fa per il mio Paese, per come ha difeso la libertà e impedito che la barbarie Comunista ci riducesse a una fogna.
Le notizie di questi giorni sono solo FANGO, cosparso da chi non ha altri argomenti, e non hanno CAMBIATO DI UNA VIRGOLA il giudizio ampiamente positivo che ho del ventennio berlusconiano.
Comunque, se siete così tanto moralisti e ritenete inopportuno avere un PdC del genere, votate la Lega così il problema è risolto... :sofico:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Proprio niente.
Già.
Ma te a 17 anni ragionavi come oggi?
No, giusto per capire.
Perché se io tra - per esempio - cinque anni, non sono cresciuta - e parecchio - di testa rispetto ad oggi spero di rendermene conto ed iniziare a chiedermi cosa c'è che non va.
Il settantaquattrenne, magari, invece che ragionare col testosterone dovrebbe usare il cervello. Specie se guida un paese.
Tra il negarlo e dire che le ragazze molestate "se la cercano" tutta questa differenza, sinceramente, non ce la trovo.

ammesso che sia vero, questo non sarebbe altro che il risultato della cultura sessantottina-libertinista sessuale.
Che gli italiani capiscano che l'italia va ripulita da questa cultura...ncav:
ncav:
ncav:
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!