"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Boh, non mi carica il logo dei Conservatori
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il trio C@scista - Occidentale - Supermario.
Ma più che uno "scaricamento" io ci vedo una volontà di superarlo, fermo restando un ruolo di "padre nobile" ad Occidentale ed uno più attivo (candidatura per le Presidenziali?) per C@scista. Quelli che se la vedono brutta potenzialmente sono proprio i moderati e liberali di PL e FdL che necessitano di una qualche iniziativa politica di rilievo per uscire da questo cul de sac.
P.S. Il logo dei Cons te lo metto io, va!
![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Se posso, dico la mia.
Intanto questo progetto nasce non per superare ma per rilanciare.
Ossia per dare al centrodestra uno spessore diverso e un impulso nuovo, non per sotterrare immaginarie combinazioni di potere.
Quanto a C@scista e Supermario essi sono e rimangono amici politici e oltre per il sottoscritto e partner importanti.
Per quello che riguarda FDL non ci sono preclusioni ma dovremo avviare un progetto e un percorso completamente nuovi.
Rimane insomma tutto da vedere e da creare, per Transatlantico come per il reale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vorrei aggiungere che con il PCF c'è già un accordo di massima fatto con C@scista...per quanto riguarda PL e FDL noi siamo qui
Antonio Cassano 99

Siamo tutti qui... vogliam vedere...
Ultima modifica di Icestar; 18-07-12 alle 07:25

Antonio Cassano 99