Assolutamente SACROSANTO. GIUSTISSIMO. UN DOVERE!
Non solo, ma andrebbe eliminato il test di ammissione.
La selezione la fa l'Università. Solo chi studia e supera gli esami va avanti. Come un tempo.
Abbiamo sperimentato l'asinume. Si è fatto ciò che l'anticultura desiderava. Abbiamo accertato il fallimento.
Ora possiamo tornare alle cose serie.





Rispondi Citando
