

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Senza dubbio è così...mettici anche il fatto che gran parte delle produzioni ad alto valore aggiunto sono state trasferite dagli USA nei paesi...a cd "basso costo", ed ecco che anche lì, i posti di lavoro più richiesti in questo nuovo decennio non sono i programmatori o i managers, ma posti più modesti
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Ultima modifica di Proteus; 08-07-12 alle 18:03


Soprattutto da questa discussione si evince che per alcuni lo stipendio dovrebbe essere deciso in base al livello di istruzione scolastica, invece che in base a quanto valore apporti all'azienda... cose fuori da ogni logica. grazie a Dio questa logica non sarà mai applicata e se lo sarà durerà pochissimo perché porterà subito al fallimento qualsiasi azienda o Stato.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Il modulo abitativo più facile da pulire, a quanto apprendiamo, è quello in uso su Marte che è assolutamente privo di angoli.
In tempi andati i marziani pensarono all'ottusangolo ma siccome questo artifizio architettonico produceva per ognuno di questi due acutangoli furono così innovativi e acuti da inventare il cerchio.
Per cui edifici rotondi, camere rotonde, mobili e letti rotondi, tutto ispirato al cerchio, comcetto assolutamente ergoinomico e perfetto per le pulizie.
Con l'unica eccezione delle balle che, chissà per quale ragione, giravano in continuazione da per tutto per cui si decise di farle cubiche.
Grande popolo i marziani.
Estinti...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Quando eravamo pieni di artigiani e tecnici specializzati , c'è stato il miracolo economico....eravamo un grande paese , adesso siamo sempre più un paese di bambocci, anche se laureati...e ripeto, il laureato medio di oggi non sa nemmeno quale sia la capitale dell'Albania, cosa che un tempo sapevano tutti i bambini delle elementari.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"




Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


A tutti lorsignori....fatela qualche domanda di mera cultura ai laureati odierni, fatela....un laureato di oggi non vale, a livello culturale, un bambino delle medie di ieri, roba da far accapponare la pelle
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"