Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 607
  1. #321
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il modulo abitativo più facile da pulire, a quanto apprendiamo, è quello in uso su Marte che è assolutamente privo di angoli.
    In tempi andati i marziani pensarono all'ottusangolo ma siccome questo artifizio architettonico produceva per ognuno di questi due acutangoli furono così innovativi e acuti da inventare il cerchio.
    Per cui edifici rotondi, camere rotonde, mobili e letti rotondi, tutto ispirato al cerchio, comcetto assolutamente ergoinomico e perfetto per le pulizie.

    Con l'unica eccezione delle balle che, chissà per quale ragione, giravano in continuazione da per tutto per cui si decise di farle cubiche.

    Grande popolo i marziani.

    Estinti...
    Il solito TROLLING FLAME....

    ma certi utilissimi ostridicolo: idioti sono dispensati
    dall'esserne perseguiti...

  2. #322
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai compreso il discorso.
    Se diminuisce la domanda di collaboratori domestici nel nostro Paese, le Nazioni che risentirebbero di più del "rinculo" sono l'Ucraina, la Romania, le Filippine etc…

    Ti va spiegato proprio tutto però eh?
    Concetti semplici, per favore.
    Non faccia pesare troppo la sua ... coltaggine.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #323
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Non c'è alcuna libertà, perché, almeno in ambito umanistico, è tutto in mano ai professori, i quali hanno un potere assoluto e non controllato. Ho visto e sentito casi di ricercatori fatti fuori dal tale professore per scazzi di secondo livello, o, peggio ancora, dottorandi non fatti arrivare alla fine perché il professore che li seguiva non li voleva più. Durante la tesi ho avuto modo di collaborare per un certo periodo con un'assegnista, 'sta poveraccia (brillante ricercatrice, un sacco di pubblicazioni, un sacco di mansioni etc etc) a 30-35 anni è ancora sfruttata in una maniera indegna, e non credo di sbagliarmi se dico che almeno il 70% delle sue attività in università fosse totalmente gratuito. In America, in un'università privata, questa donna non avrebbe uno stipendio inferiore ai 3000-4000 euro. E la mia università non spiccava certo per la presenza di baronie, come da altre parti.

    Tuttavia anche negli USA ci sono tanti ricercatori che stanno al mcdonald a servire hamburger, perché anche negli USA il numero dei ricercatori che sforna l'università è ben maggiore del numero di ricercatori che effettivamente serve alle aziende e allo Stato. La differenza è che li le persone non sono state indottrinate a pensare "se il sistema non da ad ogni laureato un buon lavoro è colpa dello Stato", come qui in italia.

    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #324
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Concetti semplici, per favore.
    Non faccia pesare troppo la sua ... coltaggine.
    Il solito TROLLING FLAME....

    ma certi utilissimi ostridicolo: idioti sono dispensati
    dall'esserne perseguiti...

  5. #325
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Al livello organizzativo e decisionale ci sali SOLO se PRIMA hai imparato a fare , e ottimamente per giunta, le mansioni esecutive, altrimenti non sei degno neppure di pulire l'ufficio la sera...quindi a maggior ragione la filosofia, le lettere non servono a una beata cippa

    Qua ci sono laureati in scienze della comunicazione (che quasi sempre non sanno neppure dove si trovi il fiume Elba, e non sto scherzando affatto), che non sanno fare una mazza, e che pretenderebbero di organizzare il lavoro altrui e il lavoro di un'azienda? (di cui, quasi sempre, ignorano persino il prodotto)?
    Cari miei, ecco perchè l'italia va male....
    Giusto. Bisogna però stare attenti a non mischiare pere con mele. Un buon laureato motivato, appassionato e con venti anni di esperienza alle spalle è più preparato di un diplomato con pari caratteristiche. Ci sono buoni indizi per ritenerlo.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #326
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Mi sono proprio divertito. Grazie.

    E adesso vi lascio alla vostra attività preferita:
    ROTOLARVI NEL FANGO....

    ostridicolo:

  7. #327
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio

    Tuttavia anche negli USA ci sono tanti ricercatori che stanno al mcdonald a servire hamburger, perché anche negli USA il numero dei ricercatori che sforna l'università è ben maggiore del numero di ricercatori che effettivamente serve alle aziende e allo Stato. La differenza è che li le persone non sono state indottrinate a pensare "se il sistema non da ad ogni laureato un buon lavoro è colpa dello Stato", come qui in italia.

    No, quelli sono i travoni brasiliani che poi finiscono a farsi impallinare in Afghanistan.

  8. #328
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    No, quelli sono i travoni brasiliani che poi finiscono a farsi impallinare in Afghanistan.
    Non saprei aury, di travoni l'esperto sei tu.
    Comunque a proposito dei "poveri ricercatori italiani sfruttati": tra le mie conoscenze nella vita ho incontrato due ricercatori, che per loro sincera ammissione, dichiaravano di prendere 1.400 euro al mese per non fare praticamente un cazzo: prendevano l'assegno dall'università solo per stare 20-25 ore alla settimana in università a fare delle rilevazioni di dati con degli strumenti appositi dell'università e inserire questi dati in modelli matematici standard... insomma un "lavoro" che -per loro sincera ammissione- poteva fare anche uno con la quinta elementare.
    Questo è l'esempio di come tanti soldi della cosiddetta "ricerca scientifica", ovvero soldi dei contribuenti italiani, finiscono per essere buttati via in modo assolutamente improduttivo, solo per mantenere in modo parassitario alcune persone, solo perché alcuni coglioni pensano che i ricercatori vanno mantenuti perché poverini hanno studiato tanto...

    ovviamente con questo non nego che ci sono anche dei ricercatori bravi che si fanno il culo e che sono pagati poco.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #329
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Non saprei aury, di travoni l'esperto sei tu.
    Comunque a proposito dei "poveri ricercatori italiani sfruttati": tra le mie conoscenze nella vita ho incontrato due ricercatori, che per loro sincera ammissione, dichiaravano di prendere 1.400 euro al mese per non fare praticamente un cazzo: prendevano l'assegno dall'università solo per stare 20-25 ore alla settimana in università a fare delle rilevazioni di dati con degli strumenti appositi dell'università e inserire questi dati in modelli matematici standard... insomma un "lavoro" che -per loro sincera ammissione- poteva fare anche uno con la quinta elementare.
    Questo è l'esempio di come tanti soldi della cosiddetta "ricerca scientifica", ovvero soldi dei contribuenti italiani, finiscono per essere buttati via in modo assolutamente improduttivo, solo per mantenere in modo parassitario alcune persone, solo perché alcuni coglioni pensano che i ricercatori vanno mantenuti perché poverini hanno studiato tanto...

    ovviamente con questo non nego che ci sono anche dei ricercatori bravi che si fanno il culo e che sono pagati poco.
    Giusto, togliamo i fondi alla ricerca e diamoli ai travoni brasiliani. E il pil s'impenna.

  10. #330
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Mah, per quel che mi riguarda gli studi hanno migliorato parecchio la mia vita. E sinceramente credo sempre meno alle lamentele dei miei coetanei che si trovano in difficoltà nel mondo del lavoro, non tanto perché quello che dicono sia falso, ma perché preferiscono lamentarsene piuttosto che pensare a modi per sfruttare la propria formazione per superare i problemi che ci sono.

 

 
Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 05:46
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 18:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 02:06
  4. Amnesty: "bimbi Palestinesi Sepolti Vivi Dagli Israeliani"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-03, 18:22
  5. Iniziative del centro studi "Federici" per la "giornata della memoria"
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito