Sterminatore di sinistri e di radical chic

Ultima modifica di stefaboy; 08-07-12 alle 09:56

no guarda che prima si parlava proprio di vendite.
"Alla fine di novembre 2010 vendeva 76.000 copie"
il Fatto Quotidiano - Wikipedia

Non male per un giornale che non riceve alcun finanziamento pubblico.
L'unità si dovrebbe vergognare.

Il Fatto si sta velocemente avvicinando alla quota ZERO. Eppure è in tutte le rassegne stampa della tv tutti i santi giorni, a differenza di altri giornali come la nazione, il tirreno, il messaggero, il mattino che vendono di più. Questo è un aiuto indiretto perché oltre le notizie, compaiono anche le inserzioni pubblicitarie che sostengono i bilanci. Oltre l'aspetto economico c'è la propaganda. Se tutti i giornali sostengono un partito come IlFatto che sostiene m5s, i partiti una volta al potere sosterranno in un modo o nell'altro i giornali.
Ultima modifica di stefaboy; 08-07-12 alle 10:07

Guarda che chi compra il Fatto quotidiano sa benissimo per chi votare.
Mi preoccupa di più chi finge di non schierarsi, ma ha una linea editoriale ben precisa.
E penso al TG3, quotidiano televisivo del PD, pagato con i soldi degli abbonamenti, anche di chi non simpatizza per quel partito.
Sterminatore di sinistri e di radical chic

da quando berlusconi si è dimesso, non sanno più che cosa scrivere
c'è anche il resto della classifica?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

veramente io ho comprato il Fatto fino a qualche giorno fa e poi ho smesso di comprarlo quando ho letto l'intervista in ginocchio a Beppe Grillo. In tutte le rassegne di RAI3, non ce n'è una che manchi de IlFatto quotidiano, sebbene sia letto da un quarto dei lettori di Topolino, mentre non vengono citati diversi altri giornali che vendono di più. La visibilità in televisione è cassa perché: 1) permette di aumentare il costo delle inserzioni; 2) fa propaganda ai partiti di riferimento che nel caso de Il Fatto è m5S.