Ho parlato recentemente con Deaglio.
Mi ha confessato che Il Fatto sta guadagnando l'iradiddio.
Ha pochi fogli, costa € 1.20
m

Ho parlato recentemente con Deaglio.
Mi ha confessato che Il Fatto sta guadagnando l'iradiddio.
Ha pochi fogli, costa € 1.20
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Uuu
sta a vedere adesso che le tv nazionali sono controllate da Grillo:sofico:

Per conto mio i giornalai italioti possono andare a dormire sotto i ponti. Riguardo al "Fatto" iil suo calo di vendite dipende sicuramente dalla fine del berlusconismo. Questo giornale aveva puntato tutto sull'antiberlusconismo attirando tra i suoi lettori gente di tutte le provienienze unite dall'odio per il sultano di Arcore. Adesso che il giornale di Padellaro si è schierato contro Monti ha perso tutti quei lettori, sopratutto piddini, che appoggiano Monti.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Il Tirreno è diffuso solo in toscana. La nazione anche in umbria e liguria e vendono entrambi più di Libero e Il Fatto che hanno diffusione nazionale. Allora il giochino per andare in televisione quale sarebbe, aumentare la tiratura per far finta di essere quotidiani nazionali?
Il Fatto tira il doppio delle vendite, forse anche il triplo se consideriamo che una parte sono abbonamenti online.
Beata cellulosa di alberi diboscati a vuoto.

Ma allora sia "il giornale" che "libero" presi uno per volta hanno una diffusione maggiore di "il fatto" e "l'unità" messe assieme?
Ma guarda, da quello che dicevano i sinistri in tutti questi anni sulla popolarità dei "giornalacci" non lo avrei mai detto![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sterminatore di sinistri e di radical chic