proibire? PROIBIRE?
una persona può al massimo manifestare una preferenza: "vorrei che tu non andassi in palestra, sono molto geloso e la cosa mi fa soffrire."
io gli riponderei :"hahahahahaha, divertente!"
tu rispondi: "certo tesoro, non ci metterò più piede!" (fra l'altro avvallando la tesi che le palestre sono luoghi di perdizione)
se uno viceversa mi dicesse: "ti proibisco di andare in palestra perché sono molto geloso"
la risposta sarebbe: "uh, cacchio, come si è fatto tardi, è stato bello stare con te, ma mi sono appena ricordata che ho un urgente impegno in Tasmania"
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

No è che a volte mi piacevano e ho abbandonato la regola aurea, però feci male
Sull'amicizia invece è una cosa reciproca, non è che le voglio conoscere per forza, non so se mi spiego, non vado a rompere le palle ecco.
Ci si conosce e chiacchierando salta fuori che questa vuol saltarmi addosso, non che me lo dica diretto, però magari mi bacia o robe così se mi vede amichevoleA volte sono meno dirette però si capisce lo stesso, il primo passo lo fanno loro altro che robe lunatiche tipo è no ma è sì o facezie consimili, a me mai capitate e se m'è capitato l'ho ignorato ché tanto sticazzi, come ho detto la percentuale mi sta bene così, poi magari Fenris tromba il triplo ma io non fatico
![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ma stai trascurando il fatto che lui ha detto di essere cotto di lei, quindi tanto vale buttarsi, perché dovrebbe lasciar perdere a prescindere?
Solo perché si è appena lasciata?
Potrebbe anche esserci lasciata perché l'amore era finito, e magari ora le piace Giacomo, potrebbe anche capitare eh, questo non vuole dire per forza che sia sempre pronta a buttarsi tra le braccia del primo che capita, ci sono tante situazioni diverse.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Adesso che ho letto il primo post devo proprio dire che il fondoscala è sorprendente.

Guardate che qua non si abbandona un povero ragazzo bisognoso di una parola di conforto, donne senza cuore.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ho letto fino alla pagina n.8, scappate vi sta trollando!
slava kokaini