Originariamente Scritto da samba de amigo No non ci sono più da molto tempo ormai. Allora dirò al mio amico che non esiste, ma le scornate le giro a te. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia No no anche un mio amico qua tifa il Toro, tutta gente non giovanissima comunque. eh. i tifosi del Torino sono i vecchi ormai.
Ma ci credete che sto coso qua sia un satellite vero?? Mah.. Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Nina Ma ci credete che sto coso qua sia un satellite vero?? Mah.. Uploaded with ImageShack.us ha avuto un brutto atterraggio?
Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho ha avuto un brutto atterraggio? A me sembrava plastica.. Bo..
Comunque, sono tristissima continuo a piangere.. Come faccio?
Originariamente Scritto da Nina Comunque, sono tristissima continuo a piangere.. Come faccio? Vieni a casa mia a giocare a briscola :giagia: Ho anche una botte di vino che t'offrirei volentieri, volendo se ancora reg.. se ancora te ne va c'è pure la cassa di vodka :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Qassim Vieni a casa mia a giocare a briscola :giagia: Ho anche una botte di vino che t'offrirei volentieri, volendo se ancora reg.. se ancora te ne va c'è pure la cassa di vodka :giagia: Se sei a torino ci vengo io :sofico:
Originariamente Scritto da Qassim Vieni a casa mia a giocare a briscola :giagia: Ho anche una botte di vino che t'offrirei volentieri, volendo se ancora reg.. se ancora te ne va c'è pure la cassa di vodka :giagia: Sono astemia.. Ma a briscola sono troppo forte. Ti batterei anche da ubriaca. Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho Se sei a torino ci vengo io :sofico: Domani è 14.. Potremmo organizzare il raduno pirriano dei torinesi a Torino..
Originariamente Scritto da Nina Ma ci credete che sto coso qua sia un satellite vero?? Mah.. Uploaded with ImageShack.us E' uno degli strumenti di lavoro del mago Forrest :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 13-07-12 alle 20:18
slava kokaini
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum