Conoscete a Torino qualche libreria,negozio o bancarella che venda libri,anche usati,in Piemontese?
Saluti Padani

Conoscete a Torino qualche libreria,negozio o bancarella che venda libri,anche usati,in Piemontese?
Saluti Padani

In piazza Arbarello , nella zona pedonale ci sono una serie di bancarelle.
Spesso ho trovato molti libri in piemontese molti dei quali dello scrittore Luigi Pietracqua , tutti libri usati.
A pochi metri da quelle bancarelle trovi anche il negozio "piemonte in bancarella" dove puoi trovare moltissimi libri in piemontese , qui pero' naturalmente sono tutti nuovi.
Un punto di riferimento , se non sei di Torino , potrebbe essere
la gelateria Copa Rica , infatti le bancarelle e il negozio si trovano li vicino.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Giusto! In C.so Siccardi, sul lato della gelateria Coppa Rica, quasi a fronte del Mellow, Piemonte in Bancarella dispone di tutto il materiale piemontese che si possa immaginare. Si trovano anche i famosi "calendari piemunteis" e/o "turineis" dove il grande pittore impressionista maneglia - ormai scomparso - illustrava con le sue opere i mesi dell'anno.
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=73286

E' vero , non è ancora Pza Arbarello ma C.so Siccardi.
contro i nemici "
Tirteo

Grazie per la risposte!
L'unico "problema" è che quella bancarella la conoscevo già:-)
Come pensavo è davvero l'unica!
Ma il "famoso" mercato del balon,esiste ancora? Si può trovare qualcosa lì oppure è in mano al negrume e basta?
Grazie di nuovo!
Saluti Padani
Hey ma che razza di leghista sei? Non hai mai fatto volantinaggio al balon? Certo che c'è tanto negrume, ma tira fuori le palle e vacci. Io ci sono andato alcuni anni fa persino con i volantini con su scritto "no voto agli extracomunitari".Originally posted by Wyatt Earp
Grazie per la risposte!
L'unico "problema" è che quella bancarella la conoscevo già:-)
Come pensavo è davvero l'unica!
Ma il "famoso" mercato del balon,esiste ancora? Si può trovare qualcosa lì oppure è in mano al negrume e basta?
Grazie di nuovo!
Saluti Padani![]()

Beh,ti rigiro la domanda...sei mai venuto una volta a fare volantinaggio dalle mie parti?Originally posted by Nebbia
Hey ma che razza di leghista sei? Non hai mai fatto volantinaggio al balon? Certo che c'è tanto negrume, ma tira fuori le palle e vacci. Io ci sono andato alcuni anni fa persino con i volantini con su scritto "no voto agli extracomunitari".![]()
Io abito a 40 km da Torino e con la Lega ho partecipato a tutte le iniziative federali e nazionali,manifestazioni,fiaccolate,ecc...come te,non partecipo a tutti i volantinaggi che organizzano tutte le sezione della prov. di Torino,anche perchè io faccio parte di un'altra "provincia".
Se non partecipo a tutte le iniziative della Lega di Torino città è solo per questioni organizzative...lascia stare questi discorsi inutili:-)
Ripeto,non abito a Torino città...
Saluti Padani
Teniamo la coduccia di paglia eh?Originally posted by Wyatt Earp
Beh,ti rigiro la domanda...sei mai venuto una volta a fare volantinaggio dalle mie parti?
Io abito a 40 km da Torino e con la Lega ho partecipato a tutte le iniziative federali e nazionali,manifestazioni,fiaccolate,ecc...come te,non partecipo a tutti i volantinaggi che organizzano tutte le sezione della prov. di Torino,anche perchè io faccio parte di un'altra "provincia".
Se non partecipo a tutte le iniziative della Lega di Torino città è solo per questioni organizzative...lascia stare questi discorsi inutili:-)
Ripeto,non abito a Torino città...
Saluti Padani![]()

Assolutamente nò...ho solo voluto chiarire la situazione,visto che gli altri non mi conoscono qua sopra.Originally posted by Nebbia
Teniamo la coduccia di paglia eh?![]()
Saluti Padani

Io invece qualche anno fa mi sono fatto un po' di giri al Balon conOriginally posted by Nebbia
Hey ma che razza di leghista sei? Non hai mai fatto volantinaggio al balon? Certo che c'è tanto negrume, ma tira fuori le palle e vacci. Io ci sono andato alcuni anni fa persino con i volantini con su scritto "no voto agli extracomunitari".![]()
la celticona sul bomber ...![]()
contro i nemici "
Tirteo