Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Vedi il sondaggio che ho linkato :)
Credo che Grillo avrà un ottimo risultato elettorale nelle prossime elezioni politiche (forse il 12-15%), mentre credo che i recenti sondaggi gonfiassero il Mov. 5 stelle per poi successivamente sgonfiarlo e far credere in un pessimo risultato elettorale.
Prendere un 10/15% senza essere presenti in TV, come accade con il PD (grazie al controllo di parte della televisione pubblica pagata dai contribuenti italiani e alle marchette della TV a pagamento) e con il PDL (grazie a Mediaset e al controllo di parte della RAI), è un autentico miracolo politico.:ciaociao:
-
Citazione:
Sardus Pater
Credo che Grillo avrà un ottimo risultato elettorale nelle prossime elezioni politiche (forse il 12-15%), mentre credo che i recenti sondaggi gonfiassero il Mov. 5 stelle per poi successivamente sgonfiarlo e far credere in un pessimo risultato elettorale.
Prendere un 10/15% senza essere presenti in TV, come accade con il PD (grazie al controllo di parte della televisione pubblica pagata dai contribuenti italiani e alle marchette della TV a pagamento) e con il PDL (grazie a Mediaset e al controllo di parte della RAI), è un autentico miracolo politico.:ciaociao:
Grillo fa notizia non solo perché era già conosciuto ma anche perché facendo lo snob della tele riesce a far parlare di sé.
Per fortuna alcuni si sono staccati dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio.
-
Citazione:
mirkevicius
Grillo fa notizia non solo perché era già conosciuto ma anche perché facendo lo snob della tele riesce a far parlare di sé.
Per fortuna alcuni si sono staccati dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio.
Acuta, profonda e geniale......riflessione !!!!!!!
Una.....carenza.....di cui il Forum non poteva permettersi......!!!!!!!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
-
Infatti rispondevo a chi dice che il moV non va mai alla tele e gli ho spiegato perché si sbaGLIa. Cerca di leggere tutto prima di deliziarci in siffatto modo.
-
Citazione:
FORTEBRACCIO
mitico professore! benritrovato!
-
Citazione:
FORTEBRACCIO
Grillo si sgonfia....ed appaiono i peggiori gas mefitici del morente e decomposto bananismo.
-
Citazione:
Garat
Grillo si sgonfia....ed appaiono i peggiori gas mefitici del morente e decomposto bananismo.
Vuoi dire che tu ti stai imputridendo?
Un ottima notizia.
-
Questi piddini hanno trovato un nuovo nemico, prima era Berlusconi ora è Grillo.
Almeno vivono per qualcosa.
-
Citazione:
brog
Questi piddini hanno trovato un nuovo nemico prima era Berlusconi ora è Grillo.
Personalmente sto solo rivedendo una spaventosa similitudine col '94. Al posto del PSI abbiamo il PdL, al posto di FI e della Lega voialtri.
E, se consenti, consentire che si ripetano gli stessi errori senza avvertire è da pazzi.
Dopodiché contenti voi, i leghisti hanno impiegato 20 anni a capire di essere stati dei pirla e ci hanno portato sul baratro.
Voi quanto ci metterete e a che limiti ci porterete?
-
Citazione:
brog
Questi piddini hanno trovato un nuovo nemico, prima era Berlusconi ora è Grillo.
Almeno vivono per qualcosa.
Allora vuol dire che finiranno per farci un governo insieme, da buoni voltagabbana......:ciaociao: