



Comunque non è obbligatorio cagare tutti i giorni..soprattutto se mangiamo poco..
Ogni tre giorni può andare bene..ma non superarli..che altrimenti poi è come partorire..
Mi ricordo che una volta non cagai per venti giorni..e quando ciò avvenne..fu una cosa epica..sudore in fronte e un prodotto più largo che lungo..una cosa mostruosa..da ricordarsi come un momento saliente della propria vita..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Sono un giovane sensibile..e non mi identifico con i maschiacci rozzi e prepotenti..che hanno calcio e macchine da corsa in testa..
Però sono rigorosamente etero..dopo un periodo adolescenziale un cui credevo di essere diverso..poi ho capito che ero diverso..ma in meglio..non in peggio..ostridicolo:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)






► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


per evitare la stitichezza la cura è sempre quella:
- non stare seduto tante ore al giorno;
- 1 volta o 2 la settimana andare a correre per 30-40 minuti oppure ogni giorno camminare un po';
- bere acqua a sufficienza e mangiare cibi liquidi regolarmente;
- evitare la depressione perchè anche quella influisce, quindi avere un atteggiamento sempre ottimista.
questi sono i rimedi naturali e salutari. oggigiorno soffrono molti di stitichezza per colpa di uno stile di vita innaturale, troppo sedentario.
oppure puoi andare in farmacia e prendere clisteri e medicine varie che ti rifanno andare al bagno ma ti rovinano la salute a lungo andare.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫





