Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

La gioventù di cui parlo è un'iperbole inversa....è la maturità vista con ironia..ho espresso insomma una figura retorica che affonda in una frase fatta..
Diciamo che la mia età corporale volge alla maturità più decisa..non più alla giovinezza e neppure alla vecchiaia..hefico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Anch'io una volta ero fissato sull'argomento..la mattina appena sveglio facevo ginnastica peristatica..e quello era il primo pensiero ...e se l'operazione non avveniva era come la sconfitta della Nazionale..entravo in depressione..
Poi alla fine ho capito di non darci importanza e di aspettare che gli eventi seguissero il loro corso naturale senza fomentarli..
Alle volte può succedere che non ti esprimi per un giorno..poi canti con vigore..e se rimani muto tre giorni è perché allora sei troppo teso..è necessario ammorbidirsi..
Basta solo una zuppa di verdure..o un paio di scatole di fagioli con pane integrale..e allora si canta così bene da far tremare i vetri..garantito..!..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

A me viene sempre da cagare a metà mattina... questo sì che è un problema esistenziale... ormai sto conoscendo i cessi più sordidi

Questo 3d ha un grande potenziale

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99