Visualizzazione Stampabile
-
Re: 017
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
...e comunque io la camicia me la so stirare.
Ci impiego due ore ma alla fine riesco.
Io sapevo un trucco che per ora non posso attuare ma te lo posso svelare:
prendi il ferro, spruzza dell acqua su tutta la camicia, la metti dentro l asciugatrice
appena asciutta la puoi indossare calda calda oppure l appendi, evuala' :giagia:
-
Citazione:
Melusine
comunque io vorrei tornare a bomba al primo post di amerigodumini.
io trovo che questo post sia intollerabilmente e disgustosamente maschilista. la donna è una "creatura"? ma come ti permetti? mica siamo dei criceti, dei barboncini, dei pinguini di humboldt!
e poi come osi definirci solo attraverso il nostro ruolo di figlia, madre, nuora, nipote, consuocera, altro vizio tipico del retaggio veteromaschilista machista!
ma io ti segnalo, ti rovino, ti faccio sanzionare a sangue, ti faccio bannare! :incav::incav::incav:
piantala, stai zitta e baciami
-
Citazione:
Fulvia
mi permetto di dire, da donna, che molto spesso le catene che uno si porta addosso sono volute. E' anche una questione di ribellione, e la ribellione cozza col quieto vivere. Bisogna iniziare a dire NO, e ricondurre la discussione sulla parità ad un livello più alto di "Chi lava i piatti stasera?".
-
Citazione:
amerigodumini
piantala, stai zitta e baciami
:34664:
-
Citazione:
Perseo
ne conosco almeno una che se la sta passando molto bene a spese di chiunque altro.
Facciamo anche due, di cui già Guenon aveva notato le similitudini.
Alla faccia sono le due cose più lontane dal modello autarchico che coltiva l'orticello senza avvantaggiarsi del sudore altrui
-
Citazione:
Perseo
ne conosco almeno una che se la sta passando molto bene a spese di chiunque altro.
Facciamo anche due, di cui già Guenon aveva notato le similitudini.
quale sarebbe l'altro?
-
Citazione:
amerigodumini
quale sarebbe l'altro?
Gli zingari immagino solo che io non rinfacciavo affatto il tribalismo in sé quanto l'idea cara a Perseo che campare del lavoro altrui conduca necessariamente a decadenza e sfacelo
-
Citazione:
Troll
Ebrei e zingari immagino solo che io non rinfacciavo affatto il tribalismo in sé quanto l'idea cara a Perseo che campare del lavoro altrui conduca necessariamente a decadenza e sfacelo
io infatti -di notà tribù- me la spasso benone
(grazie cmq)
-
Citazione:
amerigodumini
io infatti -di notà tribù- me la spasso benone
(grazie cmq)
Ma nessuno ha mai pensato a un sogno messianico tipo il rastafarianesimo dove un giorno tutti i napoli torneranno a Napoli?
-
Gira gira alla fine siamo arrivati a Guenon, con un po' di fortuna presto qualcuno tirerà fuori anche Houellebecq e De Benoist.