con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io sapevo un trucco che per ora non posso attuare ma te lo posso svelare:
prendi il ferro, spruzza dell acqua su tutta la camicia, la metti dentro l asciugatrice
appena asciutta la puoi indossare calda calda oppure l appendi, evuala' :giagia:
comunque io vorrei tornare a bomba al primo post di amerigodumini.
io trovo che questo post sia intollerabilmente e disgustosamente maschilista. la donna è una "creatura"? ma come ti permetti? mica siamo dei criceti, dei barboncini, dei pinguini di humboldt!
e poi come osi definirci solo attraverso il nostro ruolo di figlia, madre, nuora, nipote, consuocera, altro vizio tipico del retaggio veteromaschilista machista!
ma io ti segnalo, ti rovino, ti faccio sanzionare a sangue, ti faccio bannare! ncav:ncav:ncav:
mi permetto di dire, da donna, che molto spesso le catene che uno si porta addosso sono volute. E' anche una questione di ribellione, e la ribellione cozza col quieto vivere. Bisogna iniziare a dire NO, e ricondurre la discussione sulla parità ad un livello più alto di "Chi lava i piatti stasera?".
...giusto a proposito di catene che uno si porta addosso volutamente e di ribellione col quieto vivere...
Gli zingari immagino solo che io non rinfacciavo affatto il tribalismo in sé quanto l'idea cara a Perseo che campare del lavoro altrui conduca necessariamente a decadenza e sfacelo
Ebrei e zingari immagino solo che io non rinfacciavo affatto il tribalismo in sé quanto l'idea cara a Perseo che campare del lavoro altrui conduca necessariamente a decadenza e sfacelo
io infatti -di notà tribù- me la spasso benone
(grazie cmq)
Ultima modifica di amerigodumini; 12-07-12 alle 15:28