Originariamente Scritto da El rayo ma va kauth so benissimo che me la rischio...è un rischio che ho valutato e considerato congruo per il prezzo che ho pagato Fai buon viaggio e buon divertimento
slava kokaini
Originariamente Scritto da Melusine una massaggiatrice tascabile? ecco volevo anch'io provare i massaggi thai (veri!!!!!!!!!) mi sa che quello che mi chiedi è difficile stella, posso al limite portarti il senso della mia rilassatezza dopo averli fatti
Ultima modifica di RAYO; 12-07-12 alle 12:46
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da Segesto II Fai buon viaggio e buon divertimento grazie seg
Originariamente Scritto da El rayo ma va kauth so benissimo che me la rischio...è un rischio che ho valutato e considerato congruo per il prezzo che ho pagato Divertiti e non toccare la testa ai Thai.
Ultima modifica di Kaouthia; 12-07-12 alle 12:49
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Divertiti bestia.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Segesto II Mi piacerebbe imparare a cucinare almeno una decina di primi piatti thai :giagia: esempio di piatto thai c'e
Originariamente Scritto da El rayo ecco volevo anch'io provare i massaggi thai (veri!!!!!!!!!) mi sa che quello che mi chiedi è difficile stella, posso al limite portarti il senso della mia rilassatezza dopo averli fatti ecco, adesso ti invidio davvero. fatti fare quello a quattro mani di due ore. secondo me non ti rialzi più.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da animale.marino esempio di piatto thai c'e ?
comunque, a parte la mia invidia verso a chi fa le ferie in estate, divertiti!
Buon viaggio e buon divertimento
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum