cioè vuoi dire che non lo organizza avventure nel mondo?


cioè vuoi dire che non lo organizza avventure nel mondo?




Un tipo una volta mi disse che era stato in India d'estate..che aveva preso l'aereo ed era sbarcato a Munbai..e che era sceso dalla scaletta..
Mi disse che aveva sentito i motori dell'aereo roventi sulla sua testa..e che non vedeva il momento di attraversarli..
Mi disse anche che i motori sembravano non lasciarlo..che lo seguivano...poi si rese conto con orrore che non dei motori si trattava ma del clima della città..rovente come un asciugacapelli..
*Mi disse che raggiunse la sala d'aspetto..e fece carte false per trovare subito un volo di ritorno..e che solo quando l'aereo decollò si rese conto della felicità che provava..frutto di una vacanza avventurosa e di una salvezza agognata ..
A te sicuramente non succederà così..ma chissà perché ho pensato a questa storia ..repapelle:
Ultima modifica di testadiprazzo; 12-07-12 alle 16:19
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)