Preziosissimo Libero, come sempre...
liberoquotidiano.it, politica, attualità, economia, esteri, costume e società
Però, lei ha già dichiarato che no, non si dimette. Eppure oltre Berlusconi, glielo ha chiesto anche l'altra statista, la Santanchè.


Preziosissimo Libero, come sempre...
liberoquotidiano.it, politica, attualità, economia, esteri, costume e società
Però, lei ha già dichiarato che no, non si dimette. Eppure oltre Berlusconi, glielo ha chiesto anche l'altra statista, la Santanchè.




Trombata in tutti i sensi !:sofico:
Regressista amante della pucchiacca.


Seguirà anche lei le orme della Tommasi.
Poveracce.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI


Mi chiedo quanto voluto fosse il titolo...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}










Capito?
cacciamo la nicole, e diamo a bere a quegli scimuniti che in seconda media non erano neanche al primo banco ( l' opinione di silvio dei suoi sudditi)
ED E' TUTT APPOSTO.
CAPITO?
LUI, LA MAFIA, LA SUA INCOMPETENZA, LA SUA IMPRESENTABILITA', I SUO LOSCHI AFFARI E DELLA SUA SCHIFOSA PROGENIE.
SIGNORI?
CACCIAMO LA NICOLE E RIPARTIAMO, TUTTO IL RESTO SI PUO ' DIMENTICARE
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Continuo a non capire dove cazzo sono i sicari della cia del mossad.
BARACK, DAMOSE NA MOSSA.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control