Più di 20
Più di 30
Più di 40
Più di 50
Più di 60
Più di 70
Altro, specificare

Mah, per me è stato il contrario. A 20 anni, con l'ormone impazzito, facevo alquanto a do' cojo cojo, puntando sulla quantità, cosa che mi ha portato a conquiste non sempre di cui andare orgoglioso, specie in certe serate un po' troppo etiliche.. Adesso la scopatina occasionale non mi interessa più, a meno che la persona in questione non sia particolarmente interessante. Il periodo migliore è stato attorno ai 30 anni (diciamo dai 27-28 ai 33-35), quando avevo ancora le voglie di conquista, ma selezionavo solo il meglio. Adesso sto bene come sto con la mia ragazza e le altre non mi interessano.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ah comunque per rispondere alla domanda: 42 anni quando io ne avevo 37, una storia durata 3 mesi circa, e devo dire che da quel punto di vista è stata senz'altro fra le esperienze top della mia vita.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato