Se lascia la tovaglia sporca sulla tavola dopo avere sparecchiato sei anche troppo tollerante, una persona che lascia la tovaglia lì non ha diritto di dire, fare, consigliare niente.

Se lascia la tovaglia sporca sulla tavola dopo avere sparecchiato sei anche troppo tollerante, una persona che lascia la tovaglia lì non ha diritto di dire, fare, consigliare niente.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

No sono serio, fare le faccende domestiche come si deve è alla base dell'autorità nella famiglia.

quindici giorni d'estate possono anche andar bene, un po' di sopportazione e via ...
per il resto credimi dover veramente vivere con la suocera è terribile, io ormai ce l'ho a carico da 8/9 anni e non posso neanche scappare perché l'alternativa sarebbe casa dei miei, novantenni che dan più lavoro di un treno deragliato ...
un giorno o l'altro scappo di casa e vado a vivere in cima ad una montagna

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E anche stasera tovaglia all'aria aperta. Stavolta sono stato bravo e gliel'ho persino fatto presente.
Bo, evidentemente a Napoli usa così.