Originariamente Scritto da Tommy Esatto, per prevenire l'incontinenza che non ha niente a che vedere con l'omosessualità. il problema è che come tutti gli allenamenti costa fatica
Originariamente Scritto da diegol22 Infatti, pensa quanto è ingiusta la società! Non é ingiusta la società sono invidiosi i suoi componenti. Che problema é cosa faccio faccio nel mio privato?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum