Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Il fatto è che quando c'erano i bimbi paffuti, il re e il papa si DOVEVA essere contro la tecnocrazia (e c'era già chi non lo era), ma oggi che quel mondo è svanito?
Io contestualizzo sempre, le mie posizioni di oggi non possono essere le stesse che avrei avuto 10 anni fa o 50 anni fa.
Ah allora la tecnocrazia austera è il katechon, come il comunismo che salvaguardava l'Oriente dalla dissoluzione
-
Secondo me per capire le intenzioni di Florian dovete soffermarvi sul clima cimiteriale dei becchini montiani con le loro parole d'ordine di austerità contrapposto al bunga bunga con Nicole Minetti
-
Citazione:
Florian
Strano, eh? Ti ho dato una traccia da indagare.
No ma effettivamente ora capisco perché Filippo Rossi è considerato un idiota.
-
Citazione:
Troll
Ah allora la tecnocrazia austera è il katechon, come il comunismo che salvaguardava l'Oriente dalla dissoluzione
In questo momento confesso di avere un certo problema a parlare in questi termini. Ad ogni modo se esiste un katechon questi è il Santo Padre.
-
Citazione:
Troll
Secondo me per capire le intenzioni di Florian dovete soffermarvi sul clima cimiteriale dei becchini montiani con le loro parole d'ordine di austerità contrapposto al bunga bunga con Nicole Minetti
:crepapelle:
-
Citazione:
Florian
In questo momento confesso di avere un certo problema a parlare in questi termini. Ad ogni modo se esiste un katechon questi è il Santo Padre.
Giusto:
http://1.bp.blogspot.com/_LUWq8BgCJc..._mussolini.bmp
http://www.esserecomunisti.it/wp-con...monti_papa.jpg
Daje Florian :D
-
Citazione:
Giò
Daje Florian :D
Sei anti-Ratzinger?
-
Citazione:
Florian
Sei anti-Ratzinger?
Diciamo che lo critico da "destra", ma ovviamente lo riconosco come Papa legittimo e attualmente regnante.
-
Vabbè vado ai Murazzi a brindare al Princeps Huius Mundi
te mi dici ma gli gnostici detestavano il Demiurgo signore dell'orribile materia
e io dico no è gnostico pure quello, sono gnostico, siamo tutti gnostici
-
Citazione:
Giò
Diciamo che lo critico da "destra", ma ovviamente lo riconosco come Papa legittimo e attualmente regnante.
Io lo amo molto. Anche se non sono un cattolico praticante riconosco la sua assoluta autorità morale.