Comunque ho capito che Florian attribuisce il gesto "violento" di Iannone alla diversità antropologica tra il "sinistrume" fascista e il conservatorismo borghese anni '50. Al che rispondiamo in coro: "sti cazzi, hai scoperto l'acqua calda".![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Florian; 14-07-12 alle 22:40
SADNESS IS REBELLION

Beh, come hai potuto leggere, quello che ha scatenato il tutto è stato il comportamento di Filippo Rossi nei confronti di Casa Pound: prima amichevole e rispettoso, poi avverso ed ostile. Non escluderei però che ci siano in mezzo fatti che noi non possiamo conoscere, anche se, ripeto, dubito che l'intenzione iniziale fosse quella di menare Rossi (che senso aveva portare 15 persone?).

Sicuramente ci saranno stati. Per questo ho detto che l'azione acquista un senso in un contesto tribale, di clan. Però è triste che la destra sia un clan. Da qui il mio giudizio fortemente negativo per un gesto che finirà per avere ripercussioni molto oltre il ristretto ambito di CPI.
(E con questo vi saluto. A domani!iaociao
![]()
SADNESS IS REBELLION

Un piccolo amarcord![]()

Io col conservatorismo alla mulino bianco non ce la posso fare, davvero
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Che tra l'altro non è cattolico ma venera il papa in quanto autorità morale, no, basta
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.