Mangiato al Wok di Porta Ticinese ( Ti-cinese):
Sushi a gogò
Grigliata di pesce
Riso alla cantonese
Gamberetti in salsa piccante
Tempura di pesce e verdura
Vino bianco frizzante al gelo
frutta
gelato
9 euro.
Sticazzi.
m


Mangiato al Wok di Porta Ticinese ( Ti-cinese):
Sushi a gogò
Grigliata di pesce
Riso alla cantonese
Gamberetti in salsa piccante
Tempura di pesce e verdura
Vino bianco frizzante al gelo
frutta
gelato
9 euro.
Sticazzi.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:






Pure a Firenze, in zona Santacroce, i prezzi sono 10€ e 20€, bibite a parte, non è male, ma la sera c'è più scelta ed anche il tonno rosso, pezzi da grigliare al momento di carni o pesce.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:


Per quei soldi chissà che pesce di qualità. Poi quel "c'era una ressa che levati" mi ha veramente invogliato!!!
Ultima modifica di olivo; 16-07-12 alle 00:07




Ma infatti, 9 euri è poco, occhio ai mal di pancia :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Non diverso da qualunque altro ristorante giapponese scelto casualmente. Semplicemente lavorano sulla grande quantità e sulle bibite. Un po' di riso con gamberi, spigola d'allevamento o salmone non è che abbia questi costi proibitivi. Inoltre la sera costa il doppio.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Costa meno del sano pesce azzurro.