anche voi quando entrate nel forum i primi thread che leggete sono quelli che sono stati chiusi?
io sì:sofico:voglio subito vedere che guai avete combinato:sofico:


anche voi quando entrate nel forum i primi thread che leggete sono quelli che sono stati chiusi?
io sì:sofico:voglio subito vedere che guai avete combinato:sofico:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Solitamente leggo quelli dei leghisti perché mi danno ogni girno lo slancio per continuare a vivere e sentirmi migliore e poi sì, leggo quelli chiusi pure io
Leghisti però nei forum di litigio, non in quelli della leganord o padania.
Ultima modifica di Stille Volk; 17-07-12 alle 00:38
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.






A me rode troppo quando non cago un thread poi lo vedo chiuso e scopro che c'era un bel flame in cui buttarsi, ma lo avevo sottovalutato quindi mi tocca leggere gli altri e non poter sfogare i miei veleni![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..






sì. l'altro giorno ce n'era uno stupendo con amalie che inveiva contro di me in modo del tutto gratuito e delirante. me lo sono gustato.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"Bad karma"

