





Non sono proprio i primi ma se li noto, leggo. Solo che mi perdo sempre il meglio, spesso sono monchi.![]()






Che palle, io non posso nemmeno aprire i miei thread d'affetto verso Fiocchino che un certo Alessandro ci mette il lucchetto. Per caso lo conoscete, sapete chi è?![]()




No, tanto non potrei rispondere...
La mia scaletta è:
1) PM
2) Like, ecc (altrimenti il numeretto resta acceso e mi insfastidisce)
3) Discussioni sottoscritte
4) Nuovi messaggi
5) Le segnalazioni (non sono un mod, risparmiate la lungua :soficoperché ci sono poche discussioni esilaranti come quelle contenute in quella sezione
6) Parlamento (lo tengo per utimo perché quando è "aperto" ci si deve dedicare del tempo)
Qualcuno ha suggerimenti? Posso migliorare la scaletta?![]()



