Originariamente Scritto da Icestar Loustrong si sta allenando, ma sai le risate che si farà, appena legge qua! repapelle: Chi è ? onf:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Icestar Tu dunque sei tra coloro che considerano rosy bindi una donna...
Originariamente Scritto da Brynhildur antonio, ho fame, su, prepara da mangiare! xD Guarda con tono sprezzante ed insolente c'è solo una femmina che mi può (quasi) parlare così ed è mia figlia !
Originariamente Scritto da Brynhildur antonio, ho fame, su, prepara da mangiare! xD Bravissima, vedo che hai capito! :
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Chi è ? onf: Un utente che per una strana coincidenza è anche il mio compagno. Originariamente Scritto da Antonio Banderas Guarda con tono sprezzante ed insolente c'è solo una femmina che mi può (quasi) parlare così ed è mia figlia ! E brava anche alla piccola, vedo che cresce bene! :hihi:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Guarda con tono sprezzante ed insolente c'è solo una femmina che mi può (quasi) parlare così ed è mia figlia ! tua figlia conferma questo studio scientifico.
raskare, høgare, sterkare
Originariamente Scritto da Icestar Un utente che per una strana coincidenza è anche il mio compagno. E brava anche alla piccola, vedo che cresce bene! :hihi: Urca, allora appena lo incrocio lo istruisco per bene ..... :hihi:
Originariamente Scritto da Brynhildur tua figlia conferma questo studio scientifico. Mia figlia è l' unica femmina al mondo che può prendersi alcune libertà, non troppe perchè sennò gli arriva un pataccone. :giagia:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-07-12 alle 19:51
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Urca, allora appena lo incrocio lo istruisco per bene ..... :hihi: Fai pure, io inizio a ridere (lui pure)
Originariamente Scritto da Icestar Fai pure, io inizio a ridere (lui pure) Eh ma dopo aver ricevuto le mie istruzioni, secondo me riderà più lui ..... :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum