Forse non mi sono spiegato, molti si scandalizzano del preservativo, pillola, spirale etc. dichiarandosi praticanti dei soli metodi naturali.
MA NON VA BENE, i metodi naturali possono essere utilizzati sono per VALIDI motivi (rischi per la vita della madre, gravissimi problemi di sopravvivenza economica/alimentare/sociale etc.)......... in Italia, oggi in quanti hanno questi validi motivi?





Rispondi Citando
. Cmq grazie. Quei dati confermano la tendenza di cui stavamo parlando. Dal 73% al 64,7% in 12 anni...
