Boh a me sono sempre piaciuti i paesi freddi e nordici, anche se non sono mai stato oltre l'Olanda
C'è da dire che con tutti i thread di questo periodo mi sta venendo una voglia assurda di viaggiare..


Boh a me sono sempre piaciuti i paesi freddi e nordici, anche se non sono mai stato oltre l'Olanda
C'è da dire che con tutti i thread di questo periodo mi sta venendo una voglia assurda di viaggiare..
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..














Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


raskare, høgare, sterkare


DEvo confessare che qualche anno fa se qualcuno con la Delorean mi avesse mostrato questi miei post non ci avrei creduto![]()
slava kokaini