Nel forum ultimamente arrivano influenze scandinave e brasiliane, dovendo decidere per chi fate il tifo?
Io fino all anno scorrso avrei tifato piu' contro brasile che a favore della scandinavia, oggi devo ammettere di essere completamente dalla parte del
paese di lingua portughescia e pure contro la scandinavia tutta in modo crescente per km verso nord![]()




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
