Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Beh,allora si dovrebbe considerare decaduto anche Manfr perchè non l'ha applicata,e poi tutti i senatori per non aver letto la costituzione e il Presidente per lo stesso motivo,ok tutti a casa e si rivota.....
Manfr ha tempo fino alla prima seduta utile per applicarla e ha assicurato che lo farà :)
Idem tutti i Senatori e il Presidente che ieri sera mi ha dato ragione e che verrà a testimoniare il fatto che da parecchio ho questa legge in testa (de facto sputtanando per l'ennesima volta i complottisti).
Per non sbagliarmi comunque ho fatto ricorso, dato che, come ha giustamente fatto notare Eric Draven, sono ancora nei tempi.
-
Ripeto quanto affermato in precedenza: non ritengo utile o comunqe positivo il fatto di dividerci su determinate questioni.
Questo secondo il mio personale punto di vista; se poi in tal modo verrebbe violato il Regolamento credo spetterà a chi di dovere prendere provvedimenti.
-
Citazione:
Mauri61
Ripeto quanto affermato in precedenza: non ritengo utile o comunqe positivo il fatto di dividerci su determinate questioni.
Questo secondo il mio personale punto di vista; se poi in tal modo verrebbe violato il Regolamento credo spetterà a chi di dovere prendere provvedimenti.
Mauri lo scandalo è che ogni volta che si chiede di rispettare un Regolamento i soliti fanno sceneggiate napoletane, se non gli van bene le regole che se ne vadano.
In più si sono uniti dei Senatori che invitano a non rispettare i Regolamenti, nel mio ricorso ho chiesto anche una censura per loro.
-
Citazione:
Richard Gecko
Mauri lo scandalo è che ogni volta che si chiede di rispettare un Regolamento i soliti fanno sceneggiate napoletane, se non gli van bene le regole che se ne vadano.
In più si sono uniti dei Senatori che invitano a non rispettare i Regolamenti, nel mio ricorso ho chiesto anche una censura per loro.
Concordo con te sul fatto che i regolamenti vadano rispettati: qualora non andassero bene a qualcuno si potrebbero comunque discutere, dico bene?
Il fatto è che, come rimarcato da Under, non si è mai provveduto a far ciò, creando comunque un precedente.
-
Citazione:
Mauri61
Concordo con te sul fatto che i regolamenti vadano rispettati: qualora non andassero bene a qualcuno si potrebbero comunque discutere, dico bene?
Il fatto è che, come rimarcato da Under, non si è mai provveduto a far ciò, creando comunque un precedente.
Che si discutano ma fino a quando esistono vanno applicati.
Fortunatamente qui il berlusconismo non è arrivato.
Chi non lo ha applicato ne pagherà le conseguenze. Ma non è che perchè molti mafiosi son scandalosamente fuori dal carcere per processi fasulli bisogna far uscire pure gli altri...sbaglio?
-
Citazione:
Richard Gecko
Manfr ha tempo fino alla prima seduta utile per applicarla e ha assicurato che lo farà :)
Idem tutti i Senatori e il Presidente che ieri sera mi ha dato ragione e che verrà a testimoniare il fatto che da parecchio ho questa legge in testa (de facto sputtanando per l'ennesima volta i complottisti).
Per non sbagliarmi comunque ho fatto ricorso, dato che, come ha giustamente fatto notare Eric Draven, sono ancora nei tempi.
Eh no,ormai sono 4 mesi che è presidente del senato,se non ha letto la costituzione in 4 mesi vuol dire che non è all'altezza del compito,dimissioni subito!!!
-
Citazione:
Richard Gecko
Eh no,ormai sono 4 mesi che è presidente del senato,se non ha letto la costituzione in 4 mesi vuol dire che non è all'altezza del compito,dimissioni subito!!!
-
Citazione:
Richard Gecko
ma cosa ne vuoi sapere scusa?
Ho proposto una Legge che mgià c'era, è ovvio che voglia che sia rispettata, chi non rspetta le Leggi è un fuorilegge.
Non hai l'appoggio nemmeno dei tuoi compagni di partito, almeno di quelli che si sono espressi, non ti viene il dubbio di essere inopportuno?
Non mi è stato comunicato il decadere della carica e sono già trascorsi i 30 giorni per il ricorso anche a Manfr, ma tu non sai mai quando fermarti.
Mi spiace perché pensavo che ci fossero i presupposti per una convivenza più tranquilla, ma ti dimostri ancora una volta non adeguato.
Fai come vuoi.
-
E quindi appurato che nessuno di quelli che ci governa era a conoscenza di questa legge e quindi della costituzione richiedo le dimissioni del presidente e del vicepresidente di Pir,del presidente del senato e di tutti i senatori e infine del presidente del consiglio e di tutto il governo....
-
Citazione:
Undertaker
Ti ripeto, non ha avuto sedute per ratificare in quanto ora c'è una pausa (Legge Ronnie)