Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Volevamo rendere frizzante il gioco tornando a Camera? Eccoci, con tanto di ronnismo ( censura cotituzionale richiesta per opinioni espresse in sede non ufficiale). Attualmente il segretario di Rn pare richiedere la censura costituzionale per parte dei suoi senatori....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Ti ripeto, non ha avuto sedute per ratificare in quanto ora c'è una pausa (Legge Ronnie)
L'ha avuto da marzo a fine giugno,hai voglia a tempo!!!!Dimissioni subito!!!
-
Citazione:
Icestar
Non hai l'appoggio nemmeno dei tuoi compagni di partito, almeno di quelli che si sono espressi, non ti viene il dubbio di essere inopportuno?
Non mi è stato comunicato il decadere della carica e sono già trascorsi i 30 giorni per il ricorso anche a Manfr, ma tu non sai mai quando fermarti.
Mi spiace perché pensavo che ci fossero i presupposti per una convivenza più tranquilla, ma ti dimostri ancora una volta non adeguato.
Fai come vuoi.
Grazie a colloqui privati posso assicurarti che la maggioranza di RN è con me.
Detto questo Eric Draven a fatto notare che sono in tempo per far ricorso e così ho fatto (vattelo a leggere e vedrai che i tempi son rispettati).
Se ti fai sospendere ogni 3x2 (fermo restando che quanto è stato scritto è vergognoso) non è colpa mia e fidati che non c'è un complotto antiicestar e antifdl tra gli admin.
-
Se Rn ritiene alcuni suoi senatori degni di censura costituzionale ( non proprio un rimbrottino materno) allora bisognerebbe avere la coerenza di andare fino in fondo e chiederne l'espulsione dal partito. Coerenza per coerenza, rigore morale per rigore morale...
-
Citazione:
Undertaker
L'ha avuto da marzo a fine giugno,hai voglia a tempo!!!!Dimissioni subito!!!
Icestar è decaduta il 29 giugno, dopo non ci son state più sedute, (come ha fatto notare Eric Drave), cosa c'entra marzo?
-
Richard,falla finita,mancano 2 mesi alla fine della legislatura,tienile per settembre le tue energie....
-
Citazione:
Richard Gecko
Icestar è decaduta il 29 giugno, dopo non ci son state più sedute, (come ha fatto notare Eric Drave), cosa c'entra marzo?
Perchè è da Marzo che è presidente del senato,quindi ha avuto 4 mesi per studiare la costituzione e non l'ha fatto,quindi dimissioni subito!!!
-
Citazione:
Gdem88
Se Rn ritiene alcuni suoi senatori degni di censura costituzionale ( non proprio un rimbrottino materno) allora bisognerebbe avere la coerenza di andare fino in fondo e chiederne l'espulsione dal partito. Coerenza per coerenza, rigore morale per rigore morale...
Io non guardo in faccia a nessuno.
"Alcuni" è solo il Senatore Mauri61 con cui sto avendo un colloquio privato e che sulla Legge e il Regolamento mi sta dando ragione, se vuoi vedere che non mento ti do la mia pass
-
Citazione:
Undertaker
Perchè è da Marzo che è presidente del senato,quindi ha avuto 4 mesi per studiare la costituzione e non l'ha fatto,quindi dimissioni subito!!!
Scusa ma non ti seguo.
Ieri ha detto che alla prima seduta utile ratifica la decadenza e il nuovo ingresso in Senato, è l'unica cosa che può fare in questo caso. Poi sinceramente, se ce ne sono altri comunicamelo che come ben sai per far rispettare i regolamenti ci son sempre.
-
Citazione:
Undertaker
Richard,falla finita,mancano 2 mesi alla fine della legislatura,tienile per settembre le tue energie....
No.
Il Regolamento va rispettato. Mica sono un anarchico fuorilegge.