Tu hai capito molto bene a cosa alludo, io ho ELASTICITA' MENTALE , ma ho un dubbio, perchè si è resa nota questa legge , ora, tu sei un persona intelligente, chi ha volto tutto questo? GECKO che non sapeva niente? Se c'è decorrenza immediata sempre tu l'hai detto. Dunque sono dell'avviso che la bomba la voleva far scoppiare qualcun altro. Dopo che si sa che una legge c'è che si fa? Ora le cope le voete dae slo a Gecko, questo non mi sembra giusto, poi sarai stato onesto, ma la tempistica non mi quadra.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-12 alle 14:00
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma per favore... smetti di rigirare frittate.. la malafede in questo caso è alla luce del sole.
Gecko sapeva benissimo con quel post dove si sarebbe arrivati e ha imbastito appositamente questa sceneggiata napoletana per far fuori una giocatrice scomoda dal gioco.
Da ora in avanti ai nostri occhi Gecko è screditato per sempre.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

La legge è in vigore ma non è stata mai applicata. Ci voleva molto a trovare una soluzione politica chiudendo un occhio? Invece no, è stato presentato un ricorso alla Corte che porta una firma ben precisa e non è la mia.
Gecko per garantire il rispetto delle leggi si è assunto la responsabilità politica del gesto. Non scaricate quindi la questione su di me, la firma in calce al ricorso parla chiaro.
P.S. Reputo quel ricorso giuridicamente discutibile in più parti, ma se si arriverà a giudizio esporrò le mie ragioni direttamente in aula costituendomi parte interessata.
Ultima modifica di Cabraizinho; 24-07-12 alle 14:09
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)