Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Gecko , vero la limpidezza non ti manca. SAREBBE ELEGANTE se anche gli altri fossero limpidi.:giagia::giagia:
-
Io non voglio proprio impuntarmi, credo che sia stata una brutta caduta di stile sollevare la questione. Ma non vedo vie d'uscita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
anche per la questione dei vicepresidenti è andata pressapoco allo stesso modo. e non mi pare che alcuno abbia chiesto la testa di Occidentale
ammettiamo che le norme che finora sono state votate non sono sostenibili e ricominciamo ad esaminarle una x una. ma partire lancia in resta proprio da Icestar quando sono 15 giorni che si dice che c'è un problema oggettivo di partecipazione al gioco.....suona strumentale ed ad personam.
Poi,se vi volete proprio impuntare amen,la norma dice questo e questo si faccia. ma politicamente è un boomerang e lo sapete
-
Manfr , mi permetto di ricordare , che la questione è venuta fuori, nel momento in cui Richard Gecko,chiedeva di fare una legge, poi si è saputo che la legge esisteva già, cosa che Richard Gecko non sapeva, gli altri hanno detto di non essersela ricordata. Per gli altri la legge se ho capito bene è caduta in prescrizione , per Icestar è invece ancora in piedi. Non vedo da parte nostra nessuna caduta di stile, a mio modesto giudizio. Richard Gecko ha anche ritirato il ricorso, ma mi sembra di aver capito che la legge è automatica in questo caso Capisco che la situazione è antipatica, che bisognerebbe fare?
Grazie.
-
Citazione:
Manfr
Io non voglio proprio impuntarmi, credo che sia stata una brutta caduta di stile sollevare la questione. Ma non vedo vie d'uscita.
mah...sinceramente si potrebbe discuterne alla riapertura del Senato. un accordo tra gentiluomini immagino si possa trovare,se lo si vuol trovare....
-
-
Citazione:
Richard Gecko
proprio silvio forever.
E' vero che hai ritirato il ricorso?
-
24-07-12, 18:09 #2 POL
Richard Gecko
SOLI CONTRO TUTTI /=\
Con noi dal
31 Mar 2009
Inserzioni Blog
2
Influenza
520757
Re: Ricorso sull'applicazione dell' Art. 69
Per buona volontà lo ritiro. Non ritiro però quanto affermo: ci son tre forumisti che per i loro modi di fare arroganti e volgari dovrebbero essere estromessi dal Gioco.
Unlike
You like this.
"................................................. .................................................. .................................................. ...................................
Solo che se ho capito bene la legge è a decadenza automatica, è questo il nodo. Manfr, ha detto che sarebbe illegale non applicarla, in questo caso non c'entra Gecko ma è come è strutturata le legge.
-
Citazione:
ada desantis
24-07-12, 18:09 #2 POL
Richard Gecko
SOLI CONTRO TUTTI /=\
Con noi dal
31 Mar 2009
Inserzioni Blog
2
Influenza
520757
Re: Ricorso sull'applicazione dell' Art. 69
Per buona volontà lo ritiro. Non ritiro però quanto affermo: ci son tre forumisti che per i loro modi di fare arroganti e volgari dovrebbero essere estromessi dal Gioco.
Unlike
You like this.
"................................................. .................................................. .................................................. ...................................
Solo che se ho capito bene la legge è a decadenza automatica, è questo il nodo. Manfr, ha detto che sarebbe illegale non applicarla, in questo caso non c'entra Gecko ma è come è strutturata le legge.
E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.
La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.
Perciò: di cosa si parla?
-
Citazione:
Icestar
E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.
La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.
Perciò: di cosa si parla?
Io ho fatto una ricerca per trovare il pezzo che riguarda il ritiro del ricorso da parte di Gecko , nei tuoi confronti, i forumisti dei quali parla è solo un modo per evidenziare certe maleducazioni e prese i n giro, per questo non sono state punite. E' una rimostranza,ma a te interessava sapere se Gecko aveva ritirato il ricorso, Ecco la prova!!Poi se la egge non ti da ragione , la colpa non è di nessuno!!Speriamo che trovino una soluzione. ma stando a Manfr, credo che se ne intenda:)sembrerebbe illegale in quanto la legge è automatica.
-
Citazione:
ada desantis
Io ho fatto una ricerca per trovare il pezzo che riguarda il ritiro del ricorso da parte di Gecko , nei tuoi confronti, i forumisti dei quali parla è solo un modo per evidenziare certe maleducazioni e prese i n giro, per questo non sono state punite. E' una rimostranza,ma a te interessava sapere se Gecko aveva ritirato il ricorso, Ecco la prova!!Poi se la egge non ti da ragione , la colpa non è di nessuno!!Speriamo che trovino una soluzione. ma stando a Manfr, credo che se ne intenda:)sembrerebbe illegale in quanto la legge è automatica.
Ada ma tu che sei tanto "attenta", ti sei accorta che le prese per il culo ci sono state da entrambe le parti? O noti solo quelle che ti fanno comodo?
E non sto parlando di me, che con Gecko ho parlato e chiarito alcune posizioni, ma tra lui e altri forumisti.
Se ci si lamenta di un certo comportamento, si deve essere certi di non averlo tenuto a propria volta. Per coerenza.