Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Manfr si è già espresso e comunque nel caso è passibile si...perchè nel momento in cui dovesse dire di no (ma non lo dirà, è una persona per bene), scatta subito un ricorso (già preparato).
E si è nei 30 giorni perchè il dolo in quel caso lo avrebbe fatto Manfr.
Comunque vada, potete frignare quanto volete, ma la Legge verrà applicata.
Ultima modifica di Dark Knight; 24-07-12 alle 09:52
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Ma piantala con ste millanterie che ti rendi ridiccolo come quando hai scritto che volevi appendermi al muro e quando ti ho invitato a venire a farlo sei sparito dal thread.
Ridicolo.
Detto questo Occidentale ieri sera mi ha garanntito che testimonierà il fatto che da mesi parlo del fatto che volevo presentare una legge del genere, la trappola sta solo nelle seghe mentali tue e di SM....non ci sarebbe nessun blocco ddato che spero che abbiate un primo dei non eletti. Poi se volete far le barricate fatele, diventate ancora più divertenti.
La Legge è Legge va rispettatta. In questo siete coerentemente fan del nano di Ruby rubabaci.
Antonio Cassano 99

Mio parere:non è mai stata applicata,consideriamola automaticamente decaduta,semplice......
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..