Ultima modifica di Dark Knight; 24-07-12 alle 18:19
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il ricorso è ritirato.
Volevo precisare una cosa ai tre genius (DADO, Eric Draven (ti prego cambia nik) e Varoma):
![]()
Non è Richard Gecko che estromette Icestar dal Senato (non dal gioco attenti, io non mi faccio fregare dalle vostre parole) ma una Legge vigente. Nessun complotto quindi in quanto questa passò prima dell'arrivo della suddetta forumista nel sito.
Ho parlato con lei e ho trovato una persona piacevole (saà per la voce similare alla mia migliore amica, con la quale dovrebbe condividere l'età) che ha capito subito la mia buonafede nel presentare quella Proposta di Legge, non la pensiamo nella stessa maniera sul fatto che vada applicata ma lei ha le sue ragioni e nel caso venisse applicata ( e lo spero, ne va della serietà del gioco) le ho già offerto tutto il mio supporto in un'eventuale battaglia per eventi passati, e questo lo avevo fatto già in mattinata.
Ultima modifica di Dark Knight; 24-07-12 alle 18:27
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

eerore.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-12 alle 18:30
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

il prossimo piagnisteo potrebbe essere per il genius
speriamo che la prendano come deve esser presa![]()
Antonio Cassano 99

Comunque sia tagliare fuori dal parlamento un nuovo giocatore perché è stato bannato un mese (cosa che non ha creato chissà quali problemi)conoscendo la situazione di scarsa partecipazione di transatlantico a me sembra un enorme autogol, che si chiami Icestar o Gecko o pincopallino.

Traduzione dal geckiano all'italiano: qualcuno mi ha finalmente spiegato che col ricorso mi davo la zappa sui piedi da solo e ci ripenso. bravo,vuol dire che ogni tanto ragioni......perchè il ricorso lo potevi benissimo vincere. era il dopo il tuo problema.
Sì Icestar mi ha raccontato della tua telefonata (allora visto che 5 minuti si trovano,se li si vogliono trovare?)...da morir dal ridere,proprio.
E non è che non rispetti i regolamenti....gli è che te ne ricordi di certe cose solo quando credi di averne un vantaggio. e qui a dirti che ti stai dando la zappa sui piedi da solo credimi ti sto dando una mano non da poco.
PS: no quel post me lo ero effettivamente perso. grazie per avermi fatto ridere.

Non mi pare di aver mai contestato l'esistenza e la fondatezza della norma. ho solo fatto notare che accorgesene "casualmente" il 22 luglio e minacciare fuoco e fiamme se non fosse stata rispettata....è credibile come una banconota da 17 euro.
Poi tu puoi giurare e spergiurare tutto quello che vuoi. che tu ti ritenga l'unico furbo in questo pollaio lo sappiamo.
peccato che poi il mondo fuori dica cose diverse......
Ultima modifica di Eric Draven; 24-07-12 alle 19:58