Eric sei patetico.
E dell'opinione e delle balle di uno come te...
E per favore cambia nik che Brandon Lee si sta rivoltando nella tomba.

Eric sei patetico.
E dell'opinione e delle balle di uno come te...
E per favore cambia nik che Brandon Lee si sta rivoltando nella tomba.
Ultima modifica di Dark Knight; 24-07-12 alle 21:19
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

E meno male che il forum si chiama "Il gioco della politica"...
Mi immagino se non fosse un gioco: cosa faremmo, si arriverebbe alle coltellate???
Dai, ragazzi: non facciamo in modo che la cosa strabordi...
Credo che ciascuno possa restare della propria opinione senza per questo arrivare a mandarsi a spigolare, giusto?![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99