Ripeto la domanda a Manfr, mi scuso per la discussione avvenuta , ma la mia domanda è semplice , quando si propone una nuova legge , se ne discute prima con la base , e poi , se sono tutti d'accordo si vota la legge in PARLAMENTO?
Grazie !

Ripeto la domanda a Manfr, mi scuso per la discussione avvenuta , ma la mia domanda è semplice , quando si propone una nuova legge , se ne discute prima con la base , e poi , se sono tutti d'accordo si vota la legge in PARLAMENTO?
Grazie !
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 13:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 14:04
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Quando si propone una nuova legge la si discute in ParlamentoSe nel frattempo la volete discutere nel Partito questo dipende unicamente da voi
![]()

anche per la questione dei vicepresidenti è andata pressapoco allo stesso modo. e non mi pare che alcuno abbia chiesto la testa di Occidentale
ammettiamo che le norme che finora sono state votate non sono sostenibili e ricominciamo ad esaminarle una x una. ma partire lancia in resta proprio da Icestar quando sono 15 giorni che si dice che c'è un problema oggettivo di partecipazione al gioco.....suona strumentale ed ad personam.
Poi,se vi volete proprio impuntare amen,la norma dice questo e questo si faccia. ma politicamente è un boomerang e lo sapete

si parla di una novellazione di una norma di rango costituzionale. solo il Senato ne può discutere.
che poi nei congressi di partito si discuta e si metta ai voti una proposta da portare in Aula ok.....ma le leggi vengono approvate dal Senato. soprattutto quelle costituzionali.
Tu te l'immagini una riunione dell'assemblea del PD che deve decidere una legge di riforma della costituzione italiana?![]()

Buona educazione e buon senso, vorrebbero che i fatti interni di un partito venissero discussi, appunto, all'interno dello stesso, e non in una discussione pubblica, soprattutto quando viene contraddetto il presidente.
Avete anche un forum privato in cui discutere, il senso di sbandierare il tuo disappunto alla faccia di ciò che ha espresso Undertaker quale sarebbe?

Hai ragione , su questo forum, però chi ha parlato è stato Undertaker, e non io.
Ecco il link di questo stesso forum, potete cominciare a leggere., prima di accusare me di scorrettezza io ho detto moltio poco, solo che non sarei d'accordo ad abrogare questa legge. non ho detto altro.
http://politicainrete.it/forum/il-gi...legante-9.html
http://politicainrete.it/forum/il-gi...legante-9.html
Buona lettura nonè mia abitudine mettere in piazza le cose, se non sono state già state dette non è colpa mia e non accetto prediche , anche perchè io contro di te non ho mai parlato , anzi ho detto che per me si poteva chiudere un occhio.
Saluti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 16:20

LEGGETE i post che vi ho indicato, prima di accusarmi di mettere in piazza cose che altri hanno fatto, cche bella cantonata che hai preso Icestar, leggi e vedi chi ha parlato per primo.Altri hanno preso il discorso io non ho fato altro che chiedere spiegazioni, credo che sia consentito.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 16:32