Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Condannato a morte : il caso Nordio

<<Condannato a morte>> titola oggi 2012 luglio-27 l’house organ Il Giornale – riferendosi alla morte per attacco cardiaco del “grand commis” D’Ambrosio – e alludendo all’inchiesta sulla trattativa Stato mafia nella quale egli era coinvolto : la tesi de Il Giornale è che l’infarto sia stato causato dallo stress derivante dal fatto appunto di essere (insieme a tanti altri) sotto inchiesta per questa oscura vicenda .

I magistrati di Palermo sono quindi – secondo Il Giornale – praticamente degli assassini (la tesi peraltro non è nuova …) , che condannano a morte per il solo fatto di indagare ingiustamente qualche VIP (ma come fai a sapere a priori se una indagine è giusta o non è giusta ? lo saprai alla fine dell’indagine .. o no ?) . VIP che poi risulta deceduto per cause naturali , e in questo caso anche a piede libero cioè senza essere incarcerato per custodia preventiva

Ora , io mi chiedo : ma ci sono magistrati che piacciono al PDL ?

Sì ce ne sono .. ma sarebbe troppo facile dire i vari Squillante , Filippo Verde , Metta …

Prendiamo invece uno che non te lo aspetti (nel senso che non è stato indagato da altri suoi colleghi per fatti di corruzione e compra-vendita sentenze)

Prendiamo Nordio

Prostituzione, Nordio contrattacca: &#39;Quel consigliere mi chieda scusa&#39; Venezia, il pm replica a Di Cagno del Csm accusandolo di "colposa imprudenza": "Non ho mai censurato l&#39;operato dei carabinieri"

Il giudice Nordio convalidò il sequestro dell’automobile di un giovane Veneto sorpreso con una prostituta a bordo

Il giudice Nordio avrebbe dovuto sapere - essendo laureato e abilitato alla funzione magistratuale - che appartarsi con una prostituta non è reato

Il giovane Veneto la mattina stessa si uccise attaccandosi con una corda al ramo di un albero

Il giudice Nordio successivamente fu premiato è finì a collaborare come consigliere agli affari giuridici (mi pare di ricordare per il progetto di redazione di un nuovo codice di procedura) presso il ministero di grazia e giustizia al tempo del governo Berlusconi

Il giudice Nordio è un assassino (colpa grave – e forse è prospettabile financo il dolo eventuale)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Condannato a morte : il caso Nordio

Quindi secondo questi geni la magistratura non deve lavorare perchè le persone possono sentirsi male?

Con tutto il rispetto per d'ambrosio che è solo un pretesto da parte dei fiancheggiatori di mangano di dell' utri e di berlusconi.

Squallidi vermi.

IL GIORNALETTO DI FAMIGLIA E' UN COVO DI DELINQUENTI LECCACULO DEL LORO PADRONE.

L' ORDINE DEI GIORANLISTI DOVREBBE ESPELLERLI.
    Ultima modifica di Aldino; 27-07-12 alle 18:25
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La magistratura deve lavorare senza dipendere da qualche partito ( il magistrato partigiano non può essere giudice imparziale ma servo del suo partito).

Il lavoro della magistratura nelle indagini deve restare segreto e non passato alla stampa per il processo politico, solo alòla vigilia del processo la gente può essere informata dalla stampa in modo non colpevolista ( presunta innocenza dell'imputato fino al termine del terzo grado di giudizio).

L'individuo ha dei diritti inviolabili, é reato violarli, quandanche fosse un magistrato a farlo.

Non so se d'ambrosio fosse colpevole oppure no, penso che lo abbia fulminato lo stress di quelle accuse
    premature , a parer mio.

La giustizia é una cosa seria non un giochetto con cui trastullarsi politicamente.

Forumista
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La magistratura deve lavorare senza dipendere da qualche partito ( il magistrato partigiano non può essere giudice imparziale ma servo del suo partito).

Il lavoro della magistratura nelle indagini deve restare segreto e non passato alla stampa per il processo politico, solo alòla vigilia del processo la gente può essere informata dalla stampa in modo non colpevolista ( presunta innocenza dell'imputato fino al termine del terzo grado di giudizio).

L'individuo ha dei diritti inviolabili, é reato violarli, quandanche fosse un magistrato a farlo.

Non so se d'ambrosio fosse colpevole oppure no, penso che lo abbia fulminato lo stress di quelle accuse
    premature , a parer mio.

La giustizia é una cosa seria non un giochetto con cui trastullarsi politicamente
    .

se fosse una cosa seria, non dovrebbe essere gestita da personaggi che arrivano a "farlo" tramite concorsi truccati
    La Voce di Robin Hood - CONCORSI TRUCCATI......e con il beneplacito del C.S.M......del qual, se non sbaglio fa parte anche Mancino!!
    ncs!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il focus del mio intervento è l'INFORMAZIONE (finanziata coi soldi pubblici) - non la Magistratura