Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito - CONDANNATO A MORTE !!!

Ho partecipato alle battaglie radicali sin dagli anni 80, culminando la mia opera nella risoluzione dell'equazione della 1° Lista Verde, in Puglia; candiando il sindaco di Avetrana per quella occasione.

Vinsi in questo modo la battaglia contro la "centrale nucleare" di Avetrana; grazie anche alla tecnica del "no, ottuso e popolare", fatto che ci portò a stravolgere la politica energetica nazionale.

Ovviamente nasco e vivo a Taranto, cittadina di provincia estremamente chiusa e illiberale, questo fatto mi ha portato ad essere sempre più isolato, gli amici e compagni "entrarono in banca pure loro", mentre uno solo emigrò a Roma per lavorare alla sede del partito.

Questi ed altri fatti per ora inerarrabili, mi hanno portato a mangiare alla Mensa dei Poveri, organizzata dalla Chiesa ovvero, sono stato rinchiuso in un lager a vita...

Quel che più conta però è che questo fatto pur mi fornisce una tenue autonomia, motivo per cui recentemente sono stato escluso, cacciato, dalle mense tarantine, proprio perchè continuo ad esprimere liberamente il mio pensiero.

Condannato a morte, dunque da circa un mese, anche se stò riuscendo ad allungare l'agonia, grazie all'elemosina che faccio davanti alla porta di una chiesa.

Porto così, una media di uno, due euro al giorno, in genere giudicati un pò pochini per l'Africa in cui vivo, nevvero?

La cosa più incredibile però è che chiedendo aiuto al partito, mi sono sentito rispondere:" e meno male che esistono le mense"...

E altre amenità del genere che non stò qui ad elencare, di certo il Partito Radicale, il partito di "nessuno tocchi caino", ovvero tutti gli operatori da me contattati si sono rifiutati di darmi una mano.

Per costoro posso anche morire di fame, che allora scoccia anche solo che gli telefoni.

Idem per chiunque altro, compreso i giornali quotidiani locali e nazionali ma, questo posso capirlo, hanno tutti paura di essere "mandati" alla Mensa pure loro...

Quello che poi, mi ha dato più fastidio è stato, il considerarmi un pazzo, un sofferente mentale con conseguente consiglio di rivolgermi ad uno psichiatra, questo da parte della segreteria di Marco PANNELLA.

Ma, insomma, o pazzo o criminale...

Quant'altro potrò campare?

La Mensa, le Mense, sono piene di malati mentali e proprio per questo ne vengono accolti, poco importa dunque il motivo della mia condizione fisica, politica o mentale; di sicuro ne sono stato escluso, dunque condannato a morte e questo è quel che conta.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito - CONDANNATO A MORTE !!!

Ho partecipato alle battaglie radicali sin dagli anni 80, culminando la mia opera nella risoluzione dell'equazione della 1° Lista Verde, in Puglia; candiando il sindaco di Avetrana per quella occasione.

Vinsi in questo modo la battaglia contro la "centrale nucleare" di Avetrana; grazie anche alla tecnica del "no, ottuso e popolare", fatto che ci portò a stravolgere la politica energetica nazionale.

Ovviamente nasco e vivo a Taranto, cittadina di provincia estremamente chiusa e illiberale, questo fatto mi ha portato ad essere sempre più isolato, gli amici e compagni "entrarono in banca pure loro", mentre uno solo emigrò a Roma per lavorare alla sede del partito.

Questi ed altri fatti per ora inerarrabili, mi hanno portato a mangiare alla Mensa dei Poveri, organizzata dalla Chiesa ovvero, sono stato rinchiuso in un lager a vita...

Quel che più conta però è che questo fatto pur mi fornisce una tenue autonomia, motivo per cui recentemente sono stato escluso, cacciato, dalle mense tarantine, proprio perchè continuo ad esprimere liberamente il mio pensiero.

Condannato a morte, dunque da circa un mese, anche se stò riuscendo ad allungare l'agonia, grazie all'elemosina che faccio davanti alla porta di una chiesa.

Porto così, una media di uno, due euro al giorno, in genere giudicati un pò pochini per l'Africa in cui vivo, nevvero?

La cosa più incredibile però è che chiedendo aiuto al partito, mi sono sentito rispondere:" e meno male che esistono le mense"...

E altre amenità del genere che non stò qui ad elencare, di certo il Partito Radicale, il partito di "nessuno tocchi caino", ovvero tutti gli operatori da me contattati si sono rifiutati di darmi una mano.

Per costoro posso anche morire di fame, che allora scoccia anche solo che gli telefoni.

Idem per chiunque altro, compreso i giornali quotidiani locali e nazionali ma, questo posso capirlo, hanno tutti paura di essere "mandati" alla Mensa pure loro...

Quello che poi, mi ha dato più fastidio è stato, il considerarmi un pazzo, un sofferente mentale con conseguente consiglio di rivolgermi ad uno psichiatra, questo da parte della segreteria di Marco PANNELLA.

La Mensa, le Mense, sono piene di malati mentali e proprio per questo ne vengono accolti, poco importa dunque il motivo della mia condizione fisica, politica o mentale; di sicuro ne sono stato escluso, dunque condannato a morte e questo è quel che conta.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: - CONDANNATO A MORTE !!!

Ma cos'è 'sta roba?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace più per te che per me ma, ti assicuro che è tutto vero.

Sì, in Italia succede questo, il controllo sociale ormai è al "grande fratello", e meno male che sono riuscito a scrivere su questo forum.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano SALVEMINI Visualizza Messaggio

Voglio esprimerti vicinanza, spero che riuscirai coll'aiuto di qualcuno questa situazione tanto deprimente.

Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consiglio allo scrivente di fingersi rom e di rivolgersi a qualche comune amministrato dalla sinistra.

Riceverà sussidio, una villetta, e se lo desidera anche un posto di lavoro pubblico lautamente retribuito.

Quotidiano Net - Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino

Quanto ai radicali, è noto che aiutano solo gente come le belve romene di Guidonia, che stuprarono per ore una ragazzina costringendo il fidanzatpo a guardare, e a cui la Bernardini andò a fare visita in cella per verificare che avessero lenzuola di lino e caviale a colazione, e denunciò scandalizzata che avevano preso uno schiaffone durante la detenzione.

Quindi è inutile che li chiami ora. Prima compia qualche reato e si faccia rinchiudere in prigione.
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ringrazio yure22, non sai quanto mi faccia piacere, è come quando, fermo davanti alla porta della chiesa, qualc'uno si ferma e mi porge 20 centesimi, non importa quanti sono e se poi servono concretamente a condurre una vita qualitativamente accettabile, è confortante che, in questo periodo storico, in cui non si è più capaci anche solo disoffermarci un attimo per qualsiasi motivo...

Una persona si ferma, mi guarda, resiste al fiume di gente che straborda dall'uscita e che appunto non si accorge di niente è una piccola vittoria anche questa...

Grazie Yure22, per il tuo augurio, chissà se succederà davvero qualcosa però, il tempo è ormai troppo poco, ho perso più di 10 chili ed io sono già magro...

La testa mi gira, ma ti assicuro molto di più i cosiddetti...

Ciao, grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    218
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    denunciò scandalizzata che avevano preso uno schiaffone durante la detenzione.
    INCREDIBILE

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La ringrazio per avermi letto e addirittura risposto.

(Anticomunista al 100%)

E' molto importante questo, le chiedo comunque di esprimere un ulteriore sforzo, osservi che tra un pò morirò sul serio, quindi al invito ad essere gentile e a non approfitare del post, per aprire polemiche contro qualcuno, il mio già lo è di per sè e contro tutti ma proprio tutti, altro che i radicali o i "sinistr"...

Anche gli altri non si sono mossi, pensi ai giornalisti di ogni colore che infestano i quotidiani della mia città...

Anzi aggiungerò che ho telefonato a MicroMega, ho parlato con un addetto alla segreteria, il quale si è prodigato, per chiamare La Repubblica, una volta ammesso che non bastava un consiglio in tal senso, visto che io personalmente non sarei arrivato oltre le musichette...

Ebbene, quest'uomo, è stato l'unico a fare qualcosa per me, anzi ad intervenire in caso di omicidio, organizzato dalla Chiesa.
    Ultima modifica di Gaetano SALVEMINI; 18-04-12 alle 14:27

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi scuso con i moderatori, però ho osservato che il mio post, "- CONDANNATO A MORTE" è stato spostato dal "Politica Nazionale" al "Cronaca"; ma se avessi scritto, "Arrestato Antonio GRAMSCI", avreste fatto imperturbabilmente la stessa cosa?

Ora non intendo pormi al livello del grande compagno, ma appunto bisogna essere altrettanto grandi per ottenere uno spazio in Politica Nazionale?

Il mio post racconta proprio il livello di lotta politica a cui siamo arrivati oltre che esporre il mio mortale rischio.

Racconta come non ci sia più alcuna libertà, il controllo ormai è totale, nessun giornale appunto, può pubblicare una notizia del genere o aprire addirittura una polemica in proposito, proprio per il rischio che comporterebbe ed è questo quel che conta, per quanto riguarda la Politica.

Per il fatto personale avreste comunque potuto soprassedere, in fondo si tratta pur sempre di una delle più terribili esecuzioni degli ultimi tempi in Italia, dove la pena di morte almeno uffialmente è stata abolita.

Mi rifiuto di considerarmi un semplice fatto di cronaca, è tutta la mia vita (di politico)e quì è il suo culmine, altro che cronaca...

Un formalismo che onestamente mi ferisce e che non mi sarei aspettato, freddi, impassibili...

Spostare in cronaca.

Comunque mi scuso per lo sfogo e vi ringrazio sempre, per l'ospitalità.

Spero, appunto, che serva a far riflettere tutti, sui nostri comportamenti, sul modo di rapportarci alla realtà a cui siamo pervenuti...

Scusatemi non sono un ingombro inopportuno, sono un "condannato a morte", gli stessi links, che si possono leggere sotto la colonna dei post raccontano di condannati a morte, ma nessuno li considera, nè li propone come semplici fatti di cronaca.

Scusatemi ancora e grazie comunque.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima